Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
275
516
Scusami se insisto ma a me il gioco funziona

Rifai tutto daccapo cancellando i save e rimetti la trad su gioco pulito
Potrò sbagliarmi ma credo che stiate giocando a due giochi diversi.
SCANTU stai giocando la versione che hai scaricato e in quel caso il problema viene dopo quella specie di intruzione
apostolodieros sta giocando la versione con la patch da 150 mb (e il gioco è 103) dove se non metti la traduzione va se la metti si inchioda appena lo avvii.

Sinceramente io ci ho riunciato ogni volta che vuoi fare il gioco pulito devi avere il file rar->avviare l'aggiornamento che scarica 150 mb di roba e lo aggiorna. No troppo sbatti per un gioco

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
696
424
Potrò sbagliarmi ma credo che stiate giocando a due giochi diversi.
SCANTU stai giocando la versione che hai scaricato e in quel caso il problema viene dopo quella specie di intruzione
apostolodieros sta giocando la versione con la patch da 150 mb (e il gioco è 103) dove se non metti la traduzione va se la metti si inchioda appena lo avvii.

Sinceramente io ci ho riunciato ogni volta che vuoi fare il gioco pulito devi avere il file rar->avviare l'aggiornamento che scarica 150 mb di roba e lo aggiorna. No troppo sbatti per un gioco
guarda avevo pensato la stessa cosa, infatti lo provato sia con l'aggiornamento che senza, il risultato è lo stesso

5.00 star(s) 25 Votes