SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 7,696
- 68,221
- 853
grazie!!!Thread Updated: 2025-06-12
Release Date: 2025-06-12
Developer: XRSCZ GAMES -You must be registered to see the links-You must be registered to see the links
Censored: No
Version: 0.1
Language: English
Traduzione Italiana clean
You must be registered to see the links
Tradotto con
![]()
![]()
|
Ciao ti ringrazio per la risposta.Durante il gioco,questo si ferma a causa di un errore di FAILED TO LOAD - audio/bgm/VN%20-%20Chi%20sei%3F.ogg , nn riuscendo a copiarlo in file l'ho scritto x intero e il file save qui nn lo prende e nn riesco a inviarlo.Può essere x il pc forse?Comunque sia ringrazìo per ogni soluzione che riuscirai a dare,grazieAllora, ti confermo che il gioco è in italiano come da screenshot.
I dialoghi in inglese sono statici poichè inglobati in alcuni filmati video e quindi non traducibili
Ad ogni modo, mi sono accorto adesso di un errore prontamente corretto.
Sovrascrivi questa cartella.
Ho provato e sono rimasto sbalordito, è fantastico: in pochi secondi hai il gioco configurato con la traduzione, pronto da giocare. Provateci, è praticamente un gioco nel giocoPer chi è interessato alla versione demo
You must be registered to see the links
![]()
grazieHo provato e sono rimasto sbalordito, è fantastico: in pochi secondi hai il gioco configurato con la traduzione, pronto da giocare. Provateci, è praticamente un gioco nel gioco
Complimentissimi a Bad !
Cacchio, sta facendoun pò il dispettoso,eh?Ciao ti ringrazio per la risposta.Durante il gioco,questo si ferma a causa di un errore di FAILED TO LOAD - audio/bgm/VN%20-%20Chi%20sei%3F.ogg , nn riuscendo a copiarlo in file l'ho scritto x intero e il file save qui nn lo prende e nn riesco a inviarlo.Può essere x il pc forse?Comunque sia ringrazìo per ogni soluzione che riuscirai a dare,grazie
Ciao! ero curioso di provarlo per vedere che tipo di gioco fosse. Ho provato la mod Sanbox e le scene animate parlate con sottotitoli ENG sono fastidiose... anche perchè non le puoi tradurre. Cmq sono arrivato allo scontro in stile Call of Duty e quando era terminato è cominciata una scena animata di lui che veniva consolato dalla tizia iniziale del treno. Ma si è bloccato tutto e non potevo proseguire col gioco dandomi ERRORE. non posso darti un save perchè non avevo ancora salvato... visto che erano tutte scene animate.Cacchio, sta facendoun pò il dispettoso,eh?
E noi mano mano lo inquadriamo grazie alla vostra collaborazione perchè se mi dovessi mettere a giocare tutto quello che traduco dovrei incatenarmi al pc.
Sovrascrivi che anche questa rognetta è sparita
Ciao provato anche io.. Usando a tempo perso zenpy free non c'è paragone sulla qualità della traduzione e sulla velocità.grazie
spero che piaccia a tutti i 380 che lo hanno scaricato
e un peccato non avere riscontro da chi lo sta usando anche solo un commento
meno male che ogni tanto esiste qualcuno come te che mi da riscontro
grazie a te
anche solo per invogliarmi a continuare
Ciao grazie per il riscontroCiao provato anche io.. Usando a tempo perso zenpy free non c'è paragone sulla qualità della traduzione e sulla velocità.
Zenpy Free ti traduce tutto ma a volte è ingiocabile per il livello scarsissimo della traduzione, a differenza del tuo che sembra quasi fatto a mano..Ma esiste un gioiellino del genere pure per i giochi con altri motori? Tipo Rpgm, Unity o motori strani/inventati dai dev ?
Grazie tanto , sei il massimo , hai una soluzione per tuttoCacchio, sta facendoun pò il dispettoso,eh?
E noi mano mano lo inquadriamo grazie alla vostra collaborazione perchè se mi dovessi mettere a giocare tutto quello che traduco dovrei incatenarmi al pc.
Sovrascrivi che anche questa rognetta è sparita
Ciao SCANTU! Ho provato a controllare la traduzione delle scene animate. Andrebbe anche molto bene la scritta sopra a quella ENG , peccato però che la qualità dei video si abbassi parecchio, davvero un peccato.Ragazzi, spero di farvi cosa gradita.
Andate a questo link per la sorpresa
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-17272264
Amico mio, considera che era solo un esperimento.Ciao SCANTU! Ho provato a controllare la traduzione delle scene animate. Andrebbe anche molto bene la scritta sopra a quella ENG , peccato però che la qualità dei video si abbassi parecchio, davvero un peccato.