slayer1971
Newbie
- Apr 19, 2022
- 54
- 25
Ho visto sorpresa.."Notevole...veramente notevole!" Darth Fener docet !Comunque, stai in campana perchè per questo gioco la sorpresa non è finita...
Ho visto sorpresa.."Notevole...veramente notevole!" Darth Fener docet !Comunque, stai in campana perchè per questo gioco la sorpresa non è finita...
Ciao hai perfettamente ragione io ho letto su Discord il nuovo aggiornamento. Comunque grazieommmmmmmmmmm ommmmmmmmmmm
ok posso rispondere:
sarà la 349801846329846493260324603487 volta che vi chiediamo di mettere il link del gioco quando fate le richieste
per falco:
se il gioco non è ancora uscito che notizia possiamo darti?
Ho rpovato in tutti i modi ad inserire traduyione, ma il testo torna in inglese dopo poche righe, sbaglio io?VN Ren'Py Beneath the Surface [v0.26] [Ava Interactive]
View attachment 4953854
You must be registered to see the links
View attachment 4953856
Asso, testato e funzionante.... GARANTITO.Ciao SCANTU. Ho provato e non funziona correttamente . si vede a schermo una linea verticale sulla destra del video e quando si avvia la seconda scena animata dove la crocerossina muore il video si blocca. Ovviamente non ho salvataggi perchè sono le scene video iniziale mi spiace.
Anzi, ti consiglio di fare così:Asso, testato e funzionante.... GARANTITO.
Avrai qualche problema tu col tuo pc, anzi ho persino migliorato la qualità video
Ps. Se vuoi, in MP, ti passo la cartella save completa, gentilmente postata da Slayer1971