- Sep 6, 2021
- 8,418
- 126,369
perdonate il disturbo
Si potrebbe tradurre il Mitico bones tales ultimo aggiornamento??? RPGM - Bones' Tales: The Manor [v0.30.2 Hotfix] [Dr Bones] | F95zone | Adult Games | Comics | Mods | Cheats
Penso che ci sia un problema quando devo ripulire, per la Signorina Nelson la sala stampa, non riesco a trovare tutti gli oggetti, di conseguenza non va avanti ma ho il sospetto che ci sia un bug. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?![]()
Ren'Py University Days [S1: Ep.16] [GREEBO]
Traduzione Italiana KoGa3Mod Inclusa
You must be registered to see the links
buongiorno, appena ti è possibile potresti aggiornare lessons in love?
No grazie, il caffè mi rende nervoso
View attachment 2216988
[RPGM] [Completed] Succulence [v2.5 AE] ITA
View attachment 2216991
interpreti un'insegnante donna severa, che trova un portale per un mondo diverso e scopre un fatto scioccante sulla sua origine. Continuerà a vivere la sua vita pacificamente o affogherà nei suoi desideri carnali? Starà a un giocatore decidere
![]()
IL GIOCO GIA' TRADOTTO QUI
You must be registered to see the links
EXTRA
[RPGM] Succulence STAY HOME(V1.3) ita
https://f95zone.to/masked/workuploa...F_OGZinilG9s.GBX7DSiNaONhZCUZNRtjGwXMsFTi_rbP.
ciao , non saprei dovresti allegare un salvataggio prima in modo da verificare e fare una ricerca sul thread del gioco per sapere se è un bugScusate se non è un problema, vorrei un chiarimento se è possibile.
Ho avuto un problema con questo titolo:
Penso che ci sia un problema quando devo ripulire, per la Signorina Nelson la sala stampa, non riesco a trovare tutti gli oggetti, di conseguenza non va avanti ma ho il sospetto che ci sia un bug. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio.
Ringrazio anche tutti voi per il lavoro che fate.![]()