Jungles70
Forum Fanatic
- Mar 20, 2021
- 4,472
- 63,798
- 637
Last edited:
Quale gioco?Ciao, nostro sommo eroe traduttore ed innanzitutto LIKE E GRAZIE INFINITI!
Voledo dirti che, purtroppo, il link della traduzione, porta al gioco "Cindys Diary" che hai tradotto precedentemtne.
Appena puoi puoi correggerlo?
Grazie Infinite come sempre.![]()
"Forbidden Temptation" ma, probabilmente, ci siamo sbagliate noi perché, ricontrollando, porta alla traduzione corretta.Quale gioco?
Mi ero accorto prima che voi me lo segnalaste... lo ho corretto subito grazie comunque dell'aiuto."Forbidden Temptation" ma, probabilmente, ci siamo sbagliate noi perché, ricontrollando, porta alla traduzione corretta.
Abbiamo ricontrollato più volte ma sempre ci portava alla traduzione sbagliata.
Tanto meglio e grazie ancora infinitamente per tutto.
![]()
Ma grazie a te CARISSIMO per il tuo!Mi ero accorto prima che voi me lo segnalaste... lo ho corretto subito grazie comunque dell'aiuto.
Ciao non me ne occupo io la fa Bad… fai la richiestaMa grazie a te CARISSIMO per il tuo!![]()
![]()
Con l'occasione e scusami se ti disturbo con altre cose, durante il tuo lavoro, hai potuto fare qualcosa per la WTmod di "Where It All Began?"
E' stata già fatta il 10 Luglio scorso ma mi accodo volentieri alla richiesta.Ciao non me ne occupo io la fa Bad… fai la richiesta
Ciao Bad, nostro sommo eroe traduttore, ti ricordi anche la WTmod, ovviamente appena hai un attimo di tempo?ciao bad, quando hai tempo potresti aggiungere la WTmod?
https://f95zone.to/threads/where-it...h-4-steam-walkthrough-mod-joker-leader.60225/
ovviamente se possibile e senza nessuna fretta, grazie e buona giornata!!
si è un gioco che seguo ioMa grazie a te CARISSIMO per il tuo!![]()
![]()
Con l'occasione e scusami se ti disturbo con altre cose, durante il tuo lavoro, hai potuto fare qualcosa per la WTmod di "Where It All Began?"
Abbiamo un debole per TUTTI VOI NOSTRI EROI TRADUTTORI, senza mancare di rispetto a nessuno, ci mancherebbe!si è un gioco che seguo io
ma ho capito che hai un debole per Jungles70
ma come avete potuto constatare in questo periodo ho avuto poco tempo a disposizione
inoltre da giorno 1 sono in ferie e quindi ci sarò ancora meno al pc
vedrò cosa posso fare , ma se proprio vuoi che te la porga Jungles70 vediamo come possiamo fare ok?![]()