SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 7,854
- 70,572
- 853
Others Summer of Shame [v1.00]
La traduzione "gratuita" verrà inviata in MP solo a chi sa apprezzare la dedizione altrui.
NO LIKE? NO TRAD!
Semplice, no?
CIAO!!!Thread Update: 2025-07-15
Release Date: 2025-06-24
Developer: Azteca -You must be registered to see the links-You must be registered to see the links
Censored: No
Version: 0.40
Language: English
Traduzione Italiana clean
You must be registered to see the links
Tradotto con OneClick
![]()
![]()
![]()
Tradotto con OneClick
|
Ciao Dedalo, puoi aggiornarlo alla versione Lust Bound [v0.5.0] [Inceton Games], grazie.
Grazie Scantu!!!!!! Buona giornata ciao ciaoView attachment 5094039
![]()
View attachment 5094041 GIOCO TRADOTTO View attachment 5094045
La traduzione "gratuita" verrà inviata in MP solo a chi sa apprezzare la dedizione altrui.
NO LIKE? NO TRAD!
Semplice, no?
Grazie. Ho messo like, mi deve arrivare giusto? Mi piace la scelta per due motivi: il riconoscimento del lavoro fatto e la richiesta attiva della traduzione con un like.View attachment 5094039
![]()
NO LIKE? NO TRAD!
Semplice, no?
Questo è un esperimento "sociale" per far si che quei furbetti che soffrono di tunnel carpale vadano a curarsi.Grazie. Ho messo like, mi deve arrivare giusto? Mi piace la scelta per due motivi: il riconoscimento del lavoro fatto e la richiesta attiva della traduzione con un like.
Ma certo che ti apprezziamo !!!!!View attachment 5094039
![]()
NO LIKE? NO TRAD!
Semplice, no?
Non cerco lodi amico mio, quello che facciamo qui lo facciamo per passione e per il bene della comunity.Ma certo che ti apprezziamo !!!!!
no non è un tuo problema succede anche ameE' un problema solo mio? Ma non vedo più nessuna immagine sul forum. Non le carica
E' un problema solo mio? Ma non vedo più nessuna immagine sul forum. Non le carica
Purtroppo da qualche giorno ci sono orari in cui F95 ha difficoltà con le immagini ed i files di download.no non è un tuo problema succede anche ame