Ma porca troia giuro che rimaneva in inglese.
Mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente perdono per avervi disurbato inutilmente.
Mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente perdono per avervi disurbato inutilmente.
C'è ne sono talmente tanti che è quasi difficile dirti un titolo. Un piccolo consiglio clicca in alto su "latest updates" aperta la pagina sulla colonna a estrema destra cerca il filtro "tag" li scrivi quello che più ti piace ad esempio "incest" o "school setting" (si può mettere più di un tag contemporaneamente) poi poco più sopra c'è il filtro "sorting" li metti o l'occhio (visualizazzioni) o il pollice in su (like) dipende da come preferisci sia ordinato l'elenco risultante.Ciao, ho scaricato Milf City ma non si avvia. Come posso fare?
Inoltre, avete qualche gioco da consigliarmi, tipo a tema scuola, famiglia e roba simile?
Sono fuori da questo giro da troppo tempo, penso si capisca dal fatto che stia chiedendo di Milf city nel 2025.
|
Basta cliccare sull'.exe...(eseguibile), dopo aver inserito la traduzione.ciao, qualcuno sa dirmi come lanciare i giochi su pc windows.
grazie in anticipo
l'ho già fatto ma il gioco non parteBasta cliccare sull'.exe...(eseguibile), dopo aver inserito la traduzione.
Vai a pag. 1 di questo thread e ne saprai di più...
sexbot, ma pure milf city non parte. penso che non siano i giochi il problemaMa che gioco è?
credo abbia Windows 98....Eccerto,
non so che tipo di pc tu abbia...
Fai una bella pulizia con antivirus, la cache, i file temporanei e il registro di sistema e poi riavvia per tre volte il pc.
Se ancora non si avviano allora sarà il tuo antivirus, presumo
ho fatto tutto ma nulla da fare non mi parteEccerto,
non so che tipo di pc tu abbia...
Fai una bella pulizia con antivirus, la cache, i file temporanei e il registro di sistema e poi riavvia per tre volte il pc.
Se ancora non si avviano allora sarà il tuo antivirus, presumo
cerca di essere più specifico, che messaggio di errore ti da?ho fatto tutto ma nulla da fare non mi parte
installo il gioco, vado nella cartella del gioco e clicco su "sexbot.exe" e non succede nulla, non appare nessun errore o caricamentocerca di essere più specifico, che messaggio di errore ti da?
a che passaggio si blocca il gioco?