SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 7,734
- 68,727
- 853
??????Non mi appaiono le missioni, resta vuoto. Potrebbe essere dovuto alla traduzione inserita?
View attachment 5161210
Ho inserito la cartella " www " come da prassi, forse mi sono perso qualcosa prima o c'è bisogno di qualche programma sul pc?
Ripeto, non li so giocare sti giochi.Ho inserito la cartella " www " come da prassi, forse mi sono perso qualcosa prima o c'è bisogno di qualche programma sul pc?
Mea culpa, mia grandissima culpa...In inglese senza traduzione compaiono, l'unica cosa che mi viene in mente potrebbe eessere che quando avvio il gioco in italiano mi avvia insieme il programma NW.js![]()
ciao SCANTU ! ho provato e ci sta qualche errore che fa crashare il gioco , se si visualizzano alcune quest. fai una prova con il salvataggio del DEV in posizione File 24 e dopo controlla alcune quest attive e completate... a quel punto si blocca tutto.Mea culpa, mia grandissima culpa...
Riscaricate le quest qui...
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-17861124
View attachment 5162637
Credimi, la traduzione delle quest è limitatissima e relativa ai soli dialoghiciao SCANTU ! ho provato e ci sta qualche errore che fa crashare il gioco , se si visualizzano alcune quest. fai una prova con il salvataggio del DEV in posizione File 24 e dopo controlla alcune quest attive e completate... a quel punto si blocca tutto.