ora si che funziona? quindi posso usare questa nuova aggiunta per aggiustare eventualmente altri giochi unity?Apparizioni... Sparizioni... Magiaaaaaaaaaaaaaaa
Rifai tutto da zero e sovrascrivi con l'allegato.
ora si che funziona? quindi posso usare questa nuova aggiunta per aggiustare eventualmente altri giochi unity?Apparizioni... Sparizioni... Magiaaaaaaaaaaaaaaa
Rifai tutto da zero e sovrascrivi con l'allegato.
"Aho, so' stato io co' 'ste conoscenze mie!A Bad...
Se stamo a libera' per
Sempre de Jhonny...
O er forume c ha dei
Problemi??? De carica-caz..ehm VoleVo d
Caricamento???
Immagini??? Cosi' tanto
Pe sape' se doVemo
Festeggia'
Rimortacci...
View attachment 5201791
Eh magari fosse per tutti così...ora si che funziona? quindi posso usare questa nuova aggiunta per aggiustare eventualmente altri giochi unity?
quindi se funziona normalmente bene, se no dovrò chiedere a te.Eh magari fosse per tutti così...
Dipende da come il DEV decide di procedere e, purtroppo (e per fortuna solo in pochissimi casi), diventa difficile estrarre i dialoghi per poterli tradurre con DeeplPro
Fin dove sono le mie possibilità, sempre pronto a dare una mano.quindi se funziona normalmente bene, se no dovrò chiedere a te.
![]()
VN Ren'Py Ariana’s Perverted Diary [v0.7.2] [Girls on Top]
Traduzione Italiana Clean
You must be registered to see the links
grazie amici siete i miglioriThread Updated: 2025-08-27
Release Date: 2025-08-04
Developer: Bloody InkYou must be registered to see the links-You must be registered to see the links/ Scyxar StudiosYou must be registered to see the links
Censored: no
Version: 0.8.0 Revamp
Language: English
Traduzione Italiana Clean
You must be registered to see the links
Tradotto con OneClick 1.6 New Era
![]()
![]()