SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020

- 7,696

- 68,258

- 853

Ciao, non c'è il link.. grazie 1000
Ops, ripristinato... grazie!Ciao, non c'è il link.. grazie 1000
Saaalve ma a me rimane in una lingua incompresibile. Sbaglio qualcosa?Ren'Py Completed AVA Velanox [v1.0] [AVA Velanox]
Traduzione Italiana Clean
You must be registered to see the links
E la lingua dei traduttori, a noi sconosciuta.Saaalve ma a me rimane in una lingua incompresibile. Sbaglio qualcosa?
View attachment 5256533
Ho provato a cambiare lingua se metto inglese passa effettivamente all'inglese
Saaalve ma a me rimane in una lingua incompresibile. Sbaglio qualcosa?
View attachment 5256533
se non sbagli tu vuol dire che ho sbagliato ioSaaalve ma a me rimane in una lingua incompresibile. Sbaglio qualcosa?
View attachment 5256533
riscarica la traduzione,Saaalve ma a me rimane in una lingua incompresibile. Sbaglio qualcosa?
View attachment 5256533
In pratica ti sta avvisando che è ora di buttare il vecchio e prendere roba bona e nuovaDomanda off topic magari per chi ci capisce di sicuro più di me..Da un pò di tempo quando lancio
dei giochi mi appare questa schermata..per chi come me ha una macchina vecchia con scheda video integrata
abbiamo già i giochi unreal e molti degli unity off limits, arriveremo anche ai renpy?
Cep 6 stato nudo è crudo...In pratica ti sta avvisando che è ora di buttare il vecchio e prendere roba bona e nuova
![]()
![]()
![]()
i criceti sono stanchiDomanda off topic magari per chi ci capisce di sicuro più di me..Da un pò di tempo quando lancio
dei giochi mi appare questa schermata..per chi come me ha una macchina vecchia con scheda video integrata
abbiamo già i giochi unreal e molti degli unity off limits, arriveremo anche ai renpy?
speriamo presto
eh il problema che se non ci spendi almeno un 1000 euro ristai da capo a dodici..ho un intel i3 e scheda videa integrata pagato 220 euro su ebay due anni faIn pratica ti sta avvisando che è ora di buttare il vecchio e prendere roba bona e nuova
![]()
![]()
![]()