Create and Fuck your AI Slut -70% OFF
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
324
826
145
Domanda off topic magari per chi ci capisce di sicuro più di me..Da un pò di tempo quando lancio
dei giochi mi appare questa schermata..per chi come me ha una macchina vecchia con scheda video integrata
abbiamo già i giochi unreal e molti degli unity off limits, arriveremo anche ai renpy?
Guarda io non so dove ti trovi ma ormai ci sono molti negozi che sono specializzati nell hw ricondizionato l'anno scorso io ho preso un I7 di settima generazione con 8gb di ram e 1tb di disco a 200€
Se vuoi quando torno a casa posso dirti qualcosa ma di Milano
Anche se simpaticotec mi pare spedisca in tutta italia

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
461
421
266
Guarda io non so dove ti trovi ma ormai ci sono molti negozi che sono specializzati nell hw ricondizionato l'anno scorso io ho preso un I7 di settima generazione con 8gb di ram e 1tb di disco a 200€
Se vuoi quando torno a casa posso dirti qualcosa ma di Milano
Anche se simpaticotec mi pare spedisca in tutta italia
Io sono di Roma, se ha un sito internet volentieri..anche perchè con quello che ho adesso da ottobre non posso nemmeno più aggiornarlo visto che c'è l'obbligo di passaggio a Windows 11

• Like
Reactions: Vans76

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,447
6,737
678
Dicono che qui
Fanno tante traduzioni
E che ogni Giorno troVi Amici nuoVi
E che il proprietario
Lascia sempre aperto il portone
Di...co...no...
6 su italianfreeTranslators
DiVertirsi qui
Non costa un Cazzo
Quanto costa fare finta d
Essere BAD!!!
Uhhh ...
Uhhh...
Uhhh...
Uhhh...
149106610.jpg
Si può però ...morireee...o_O
...se il traduttore non T
Fa la traduzione...e
Si può però morire...ma
Se bene T comporterai
Al tuo gioco preferito
giocherai...
...Ciao...

Last edited:

kadaroll

Newbie
Dec 28, 2023
87
58
141
Ciao a tutti, sto giocando da qualche giorno a questo gioco, Summer Heat https://f95zone.to/threads/summer-heat-v0-6-1-naughty-fox-games.107102/...

Ho riscontrato un problema, non so se è capitato ad altri giocandoci:
quando arriva a questo punto e continua con la storia, questa schermata si blocca lì e non scompare.
Come si può risolvere?

Grazie a chiunque possa rispondere.
se non erro lo ebbi pure io, risolsi levando la traduzione o il walkthrough mod(non ricordo bene).
scarica il gioco pulito, avvialo in inglese, vai avanti per quella schermata salva poco dopo, e poi riapri il gioco moddato di prima e dovresti risolvere

• Like
Reactions: ronse and Vans76

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,447
6,737
678
Ciao a tutti, sto giocando da qualche giorno a questo gioco, Summer Heat https://f95zone.to/threads/summer-heat-v0-6-1-naughty-fox-games.107102/...

quando arriva a questo punto e continua con la storia, questa schermata si blocca lì e non scompare.
Come si può risolvere?

ma anche a voi non vanno i vecchi salvataggi? non che sia brutto rigiocarlo ma ha fin troppo grinding e vorrei ripartire da dove ero rimasto
Weee ciao ragazzi...
Siete nuoVi???
No xchè non V ho mai
...Visto...
Se no mi sarei
Ricordato...
d6094ac967360f1ca6f90c850be1ff03_xl.jpg
Xchè a me ...
Non mi sfugge niente...

• Haha
  • Like
Reactions: Vans76 and kadaroll

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,388
60,307
873

Come si può risolvere?

se non erro lo ebbi pure io, risolsi levando la traduzione o il walkthrough mod(non ricordo bene).
scarica il gioco pulito, avvialo in inglese, vai avanti per quella schermata salva poco dopo, e poi riapri il gioco moddato di prima e dovresti risolvere
buonasera
innanzi tutto dovete verificare se la traduzione corrisponde alla versione del gioco che state scaricando
in questo caso mi sembra una traduzione 6.0 mentre il gioco e un 6.1 con bugfix (quindi il dev potrebbe aver modificato qualsiasi cosa)
secondo la traduzione che state usando cioè la 6.0 è del 27 agosto 2024
quindi a quel punto una richiesta di traduzione è forse la miglior scelta che potete fare
terzo punto ogni tanto cliccate quel caspiterina di tasto "LIKE" a chi fa la traduzione
e siate piu presenti nel thread con le richieste
da essere anche presi piu in considerazione quando fate richieste
e si sembra strano ma inconsciamente mi sono accorto che faccio piu volentieri una traduzione a chi è piu partecipe al thread e non a chi viene qui in silenzio e spunta fuori ogni tanto solo con le segnalazioni
detto questo
buonaserata

5.00 star(s) 24 Votes