SexGameSluts — Who Will You Fuck First? Play Now!
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

kadaroll

Newbie
Dec 28, 2023
88
58
141
buonasera
innanzi tutto dovete verificare se la traduzione corrisponde alla versione del gioco che state scaricando
in questo caso mi sembra una traduzione 6.0 mentre il gioco e un 6.1 con bugfix (quindi il dev potrebbe aver modificato qualsiasi cosa)
secondo la traduzione che state usando cioè la 6.0 è del 27 agosto 2024
quindi a quel punto una richiesta di traduzione è forse la miglior scelta che potete fare
terzo punto ogni tanto cliccate quel caspiterina di tasto "LIKE" a chi fa la traduzione
e siate piu presenti nel thread con le richieste
da essere anche presi piu in considerazione quando fate richieste
e si sembra strano ma inconsciamente mi sono accorto che faccio piu volentieri una traduzione a chi è piu partecipe al thread e non a chi viene qui in silenzio e spunta fuori ogni tanto solo con le segnalazioni
detto questo
buonaserata
io ci sono da quasi due anni ed ogni traduzione che scarico, lascio sempre il like. Ovviamente essendo un thread di traduzioni, non lo intaso di richieste e domande :LOL: anzi in genere tendo ad aiutare se conosco la soluzione o se ho avuto lo stesso problema (come qui sopra citato)

Jungles70

Forum Fanatic
Mar 20, 2021
4,492
63,898
637
capitato anche a me
Ciao a tutti, sto giocando da qualche giorno a questo gioco, Summer Heat https://f95zone.to/threads/summer-heat-v0-6-1-naughty-fox-games.107102/...

Ho riscontrato un problema, non so se è capitato ad altri giocandoci:
quando arriva a questo punto e continua con la storia, questa schermata si blocca lì e non scompare.
Come si può risolvere?

Grazie a chiunque possa rispondere.
Leggete lo screen qua sotto...
Schermata 2025-09-19 alle 20.38.47.png

GioCorra qui ti avevano già risposto... proverò a rifare la trad ma credo che non cambierà molto.

• Like
Reactions: Vans76
5.00 star(s) 24 Votes