Sono rincoglionito ma non lo vedo...l'ho messo![]()
ah quindi succede sia con che senza traduzione?questo è il problema di tutti.....sia giocandolo in lingua originale che con la traduzione si arriva a qua ,il gioco continua ma rimane la schermata con il "foglio"....grazie grazie grazie!!
esatto...provato a giocare su gioco pulito,ma si arriva sempre li....ah quindi succede sia con che senza traduzione?
anche io ho lo stesso problema e anche io carico i miei save il 4 dovrebbe avere il problema il 3 e quello primaCiao! Se hai il save mettilo che forse una soluzione si trova.
inserite questo file che allego sotto nella cartella gameanche io ho lo stesso problema e anche io carico i miei save il 4 dovrebbe avere il problema il 3 e quello prima
Non ci ho mai giocato, il dev ha scritto ieri che non continuerà questo gioco, ne crea uno nuovo AVN, peccato lo volevo provareVN Ren'Py Tides of Succession [Ch.3 v0.3] [TakMycket]
View attachment 5270766
You must be registered to see the links
![]()
GrazieVN Ren'Py Lust By Appointment: Prologue [Prologue] [Ombak Games]
View attachment 5265806
View attachment 5265852
You must be registered to see the links
![]()
sovrascrivi e fammi sapere... ODIO I GIOCHI DEL SOL LEVANTEBuon salve purtroppo escono alcuni errori
View attachment 5269983
E per questo basta tradurre il file audio (e duplicarlo perchè in avvio vuole decision02)
View attachment 5269982
Ma questo non so risolverlo quel file c'è
Ci si può dare un occhiata?
Grazie
Grazie Bad,ma a me rimane così......è lo stesso daiinserite questo file che allego sotto nella cartella game
altrimenti aspettate jungles quando ha tempo
Anche i tuoi mica scherzano....Grazie
per le traduzioni
Non perché ma il questa i dialoghi restano in inglese
impossibileGrazie Bad,ma a me rimane così......è lo stesso dai))))
qui il videoGrazie Bad,ma a me rimane così......è lo stesso dai))))
|