Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

luposolitario69

New Member
Jul 20, 2024
2
3
89
riscaricato daccapo,sostituita la cartella game,inserito questo file...niente..arrivo alla scena e mi trimane bloccato...niente,davvero....grazie comunque!!!
Scusate se mi intrometto ma anche io avevo lo stesso problema, ho risolto grazie al file che ha scritto Bad maaaaaa, dopo che hai scaricato il file di Bad, il pc lo salva come file di testo ovvero a me lo ha salvato così: 555557_script_ch03.rpy.txt Quando lo inserisci nella cartella game come ha detto bad devi modificare il file togliendo il .txt e praticamente il file diventa 555557_script_ch03.rpy e basta.......a me ha funzionato

Ragazzi è meraviglioso quello che fate con le vostre traduzioni grazie infinite

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
851
11,816
626
Thread Updated: 2025-09-12
Release Date: 2025-09-01
Developer: Dark Seraph - - -
Censored: No
Version: v0.1
Language: English
VNDB:
Traduzione Italiana clean

Traduzione revisionata . Testi primordiale in RUNE con conversione testo leggibile
Tradotto con OneClick 1.6 New Era
Traduzione del primo capitolo revisionata.
I dialoghi del primordiale ora sono comprensibili

• Like
Reactions: Vans76

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,753
69,128
853
scantu per sword art online non mi crea il file patch and run purtroppo ho provato in diversi modi e non va...non so un po' come fare...nonostante abbia seguito tutte le tue istruzioni estremamente precise ma non va...
Amico mio, stai scambiando i ceci con i fagioli.

Che che cacchio di traduzione stai mettendo?

Vedi che è un gioco RPGM e non UNITY.

Devi prima scaricarti l'HOTFIX (come al solito sti giochi del cazzo sono stracolmi di bug) e poi inserisci la traduzione.

• Like
Reactions: Vans76
Aug 28, 2025
50
24
8
Amico mio, stai scambiando i ceci con i fagioli.

Che che cacchio di traduzione stai mettendo?

Vedi che è un gioco RPGM e non UNITY.

Devi prima scaricarti l'HOTFIX (come al solito sti giochi del cazzo sono stracolmi di bug) e poi inserisci la traduzione.
vero hai ragione ti chiedo scusa stavo aprendo un archivio di un altra traduzione anzichè questa evidentemente ieri ero proprio fuso scusami :)

YOTOBOTERENO

Newbie
Oct 26, 2024
32
22
76
Scusate se mi intrometto ma anche io avevo lo stesso problema, ho risolto grazie al file che ha scritto Bad maaaaaa, dopo che hai scaricato il file di Bad, il pc lo salva come file di testo ovvero a me lo ha salvato così: 555557_script_ch03.rpy.txt Quando lo inserisci nella cartella game come ha detto bad devi modificare il file togliendo il .txt e praticamente il file diventa 555557_script_ch03.rpy e basta.......a me ha funzionato

Ragazzi è meraviglioso quello che fate con le vostre traduzioni grazie infinite
cosi va bene?

5.00 star(s) 24 Votes