- Sep 6, 2021
- 9,558
- 146,921
- 812
riscaricato daccapo,sostituita la cartella game,inserito questo file...niente..arrivo alla scena e mi trimane bloccato...niente,davvero....grazie comunque!!!inserite questo file che allego sotto nella cartella game
altrimenti aspettate jungles quando ha tempo
non so cosa dirti a me funzionariscaricato daccapo,sostituita la cartella game,inserito questo file...niente..arrivo alla scena e mi trimane bloccato...niente,davvero....grazie comunque!!!
grazie per la traduzione
Scusate se mi intrometto ma anche io avevo lo stesso problema, ho risolto grazie al file che ha scritto Bad maaaaaa, dopo che hai scaricato il file di Bad, il pc lo salva come file di testo ovvero a me lo ha salvato così: 555557_script_ch03.rpy.txt Quando lo inserisci nella cartella game come ha detto bad devi modificare il file togliendo il .txt e praticamente il file diventa 555557_script_ch03.rpy e basta.......a me ha funzionatoriscaricato daccapo,sostituita la cartella game,inserito questo file...niente..arrivo alla scena e mi trimane bloccato...niente,davvero....grazie comunque!!!
azzo!!Buona sera,
ho visto che è scappato questo aggiornamento:
Undercover with Nora [v0.2.1] [Inceton Games]
Quando avete tempo ovviamente e grazie sempre x tutto![]()
Salve a tutti! è possibile avere la traduzione per la nuova versione [v0.13c]? Grazie mille in anticipo per il vostro lavoro.
Traduzione del primo capitolo revisionata.Thread Updated: 2025-09-12
Release Date: 2025-09-01
Developer: Dark SeraphYou must be registered to see the links-You must be registered to see the links-You must be registered to see the links-You must be registered to see the links
Censored: No
Version: v0.1
Language: English
VNDB:You must be registered to see the links
Traduzione Italiana cleanTraduzione revisionata . Testi primordiale in RUNE con conversione testo leggibile
You must be registered to see the links
Tradotto con OneClick 1.6 New Era
![]()
![]()
Amico mio, stai scambiando i ceci con i fagioli.scantu per sword art online non mi crea il file patch and run purtroppo ho provato in diversi modi e non va...non so un po' come fare...nonostante abbia seguito tutte le tue istruzioni estremamente precise ma non va...
Vai alla pagina 1615 e li trovi la traduzionepotete fare la traduzione in italiano del gioco View attachment 5273434 The Golden boy
vero hai ragione ti chiedo scusa stavo aprendo un archivio di un altra traduzione anzichè questa evidentemente ieri ero proprio fuso scusamiAmico mio, stai scambiando i ceci con i fagioli.
Che che cacchio di traduzione stai mettendo?
Vedi che è un gioco RPGM e non UNITY.
Devi prima scaricarti l'HOTFIX (come al solito sti giochi del cazzo sono stracolmi di bug) e poi inserisci la traduzione.
cosi va bene?Scusate se mi intrometto ma anche io avevo lo stesso problema, ho risolto grazie al file che ha scritto Bad maaaaaa, dopo che hai scaricato il file di Bad, il pc lo salva come file di testo ovvero a me lo ha salvato così: 555557_script_ch03.rpy.txt Quando lo inserisci nella cartella game come ha detto bad devi modificare il file togliendo il .txt e praticamente il file diventa 555557_script_ch03.rpy e basta.......a me ha funzionato
Ragazzi è meraviglioso quello che fate con le vostre traduzioni grazie infinite
Stai sereno, di sti tempi siamo un pò tutti rintronativero hai ragione ti chiedo scusa stavo aprendo un archivio di un altra traduzione anzichè questa evidentemente ieri ero proprio fuso scusami![]()
Praticamente giocare a questo è = andare a puttane, paghi e te ne vai senza scopare.potete fare la traduzione in italiano del gioco View attachment 5273434 The Golden boy