Ciao mi scuso per il disturbo ma appena apro il gioco viene fuori questo. Ho commesso qualche errore? GrazieRen'Py Best MILF Show [v0.0.1] [HRelease]
View attachment 5282767
You must be registered to see the links

Ciao mi scuso per il disturbo ma appena apro il gioco viene fuori questo. Ho commesso qualche errore? GrazieRen'Py Best MILF Show [v0.0.1] [HRelease]
View attachment 5282767
You must be registered to see the links

Non credo che lo tradurremo mai, in quanto sono millemila immagini da tradurre, e nello stesso tempo che impiegheremmo a farlo, potremmo tradurre "almeno" 30 giochi, se non oltre...Buona sera onorevoli traduttorichiedo, sempre se possibile o se vi va di tradurre questo gioco;
https://f95zone.to/threads/stay-online-v1-0-ladylana.228189/
Grazie sempre in ogni caso.

Nessun problema, anzi grazie per la risposta e scusate me, buona serata-Non credo che lo tradurremo mai, in quanto sono millemila immagini da tradurre, e nello stesso tempo che impiegheremmo a farlo, potremmo tradurre "almeno" 30 giochi, se non oltre...
View attachment 5284103
Grazie Dedalo

Ciao Jhonny sempre mitico!!!!!!View attachment 5285365 View attachment 5285366 View attachment 5285367
...Ciao a TUTTI!!!
Ottimo lavoro come sempre Scantu,un nome una garanzia!Con grande attesa che presto poi arrivi il proseguo di The Color Pink.Ciao.View attachment 5284168
RPGM Celina's Calling [v2.1 Act 2]
View attachment 5284173
View attachment 5284176You must be registered to see the links
Mi complimento ancora una volta e pubblicamente con questo DEV per come espone la narrativa del gioco e per le ottime animazioni generate con l'A.I.