Tettolandia
Member
- Nov 3, 2019
- 163
- 81
- 142
grazie mille
grazie mille
A Fratè...Quel qualcuno potrei essere io... ma non sono così pazzo da affondare su un gioco di 64GB e milioni di dialoghi da tradurre.
Se vuoi, ti estraggo i files e ti metti pian pianino a tradurteli.
Ho visionato le schede dei dialoghi e mi son venuti i brividi...
Chiedere il possibile si.... l'impossibile neanche no
Penso dovrebbe venire spontaneo, non su richiesta..oltretutto il like oltre a gradificare chi fà la traduzionè è uno strumento utile per ricordarsi quale traduzione s'è scaricata e quale gioco quindi un click del mouse non penso comporti usura o perdita di tempo..messo like, hai ragione, scusami
io credo che il like, serve al traduttore anche per rendersi conto di quanto sia apprezzato il gioco, se l'apprezzamento è molto basso anche chi traduce potrebe evitare di perdere tempoPenso dovrebbe venire spontaneo, non su richiesta..oltretutto il like oltre a gradificare chi fà la traduzionè è uno strumento utile per ricordarsi quale traduzione s'è scaricata e quale gioco quindi un click del mouse non penso comporti usura o perdita di tempo..
E' solo una gif creata cosi, o una parte di un film?
Ciao ..." AWAM - Trade of passion "
Fangame by Bullx
View attachment 5290724
You must be registered to see the links
![]()
Buongiorno, chiedo aiuto...
Ho scaircato la Stagione 1 rimasterizzata di:
Innocence or Money [S2 E2] [MarcialART]
Ma a me non parte proprio, il gioco non si avvia neppure.. (provati entrambi gli .exe)
Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema?
Come potrei risolvere?
1000 grazie a chi puo aiutarmi![]()
Sempre a chiedere e subito pronto a scaricare, ma cor cazzo che metti i like....
Sei proprio il classico "Uutente Medio"
View attachment 5290018
Ma xchè...n Te bastanomesso like, hai ragione, scusami
Grazie Bad,
N'è per me, ma per chi fa e manco grazie je se dice.Ma xchè...n Te bastano
I 140000...che c hai...
A Dedalu'...e si più gentile
Co i nostri amici sur
Post...
T abbraccio...
Rimortacci
View attachment 5291820