Create and Fuck your AI Slut -70% OFF
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

slayer1971

Newbie
Apr 19, 2022
88
66
118
Buongiorno a tutti i traduttori.Volevo chiedere se tutti i giochi di "Lesson of Passion Collection" o una loro parte sono stati tradotti.Chiedo questo perchè quando esce una nuova versione in Latest Updates , come qualche giorno fa , dopo non mi è mai capitato di vedere uno o più giochi tradotti.Magari lo avrete già detto e nn avrò visto Vs nota.Comunque con tutto quello che fate,credo che questo sarebbe un di pìù se ci fossero difficioltà.Grazie ancora.

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,275
141,995
812
Buongiorno a tutti i traduttori.Volevo chiedere se tutti i giochi di "Lesson of Passion Collection" o una loro parte sono stati tradotti.Chiedo questo perchè quando esce una nuova versione in Latest Updates , come qualche giorno fa , dopo non mi è mai capitato di vedere uno o più giochi tradotti.Magari lo avrete già detto e nn avrò visto Vs nota.Comunque con tutto quello che fate,credo che questo sarebbe un di pìù se ci fossero difficioltà.Grazie ancora.
Provo a risponderti io...

Quel "blocco" di giochi è talmente corposo che bisognerebbe perderci molto... molto...molto... tempo dietro, per scaricare, suddividere e tradurre 55 (cinquantacinque) Giga di piccoli giochini di varia natura (RPGM, RemPy, Unity ecc.ecc...), ma la richiesta non è stata fatta se non 2 volte in 3 anni di vita del thread.
trai te le conclusioni...

P.s.: non è escluso che non venga un giorno tradotto l'intero blocco... ;)

5.00 star(s) 24 Votes