Create and Fuck your AI Slut -70% OFF
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

slayer1971

Newbie
Apr 19, 2022
89
66
118
Buongiorno a tutti i traduttori.Volevo chiedere se tutti i giochi di "Lesson of Passion Collection" o una loro parte sono stati tradotti.Chiedo questo perchè quando esce una nuova versione in Latest Updates , come qualche giorno fa , dopo non mi è mai capitato di vedere uno o più giochi tradotti.Magari lo avrete già detto e nn avrò visto Vs nota.Comunque con tutto quello che fate,credo che questo sarebbe un di pìù se ci fossero difficioltà.Grazie ancora.

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,277
142,049
812
Buongiorno a tutti i traduttori.Volevo chiedere se tutti i giochi di "Lesson of Passion Collection" o una loro parte sono stati tradotti.Chiedo questo perchè quando esce una nuova versione in Latest Updates , come qualche giorno fa , dopo non mi è mai capitato di vedere uno o più giochi tradotti.Magari lo avrete già detto e nn avrò visto Vs nota.Comunque con tutto quello che fate,credo che questo sarebbe un di pìù se ci fossero difficioltà.Grazie ancora.
Provo a risponderti io...

Quel "blocco" di giochi è talmente corposo che bisognerebbe perderci molto... molto...molto... tempo dietro, per scaricare, suddividere e tradurre 55 (cinquantacinque) Giga di piccoli giochini di varia natura (RPGM, RemPy, Unity ecc.ecc...), ma la richiesta non è stata fatta se non 2 volte in 3 anni di vita del thread.
trai te le conclusioni...

P.s.: non è escluso che non venga un giorno tradotto l'intero blocco... ;)

• Like
Reactions: slayer1971

slayer1971

Newbie
Apr 19, 2022
89
66
118
Provo a risponderti io...

Quel "blocco" di giochi è talmente corposo che bisognerebbe perderci molto... molto...molto... tempo dietro, per scaricare, suddividere e tradurre 55 (cinquantacinque) Giga di piccoli giochini di varia natura (RPGM, RemPy, Unity ecc.ecc...), ma la richiesta non è stata fatta se non 2 volte in 3 anni di vita del thread.
trai te le conclusioni...

P.s.: non è escluso che non venga un giorno tradotto l'intero blocco... ;)
Avevo immaginato una cosa simile visto la quantità,ecco perchè ho provato a chiedere e tu l'hai confermato.
Infatti prima ho anche detto che tutto quel pacco di roba per voi è un di più,pertanto ci basta tutto quello che fate.Ciao

paolopaolo88A

Newbie
Aug 27, 2021
87
11
35
CHIA RAGAZZI AVREI BISOGNO DI UN AIUTO STO CERCANDO GIOCHI TIPO BIG BROTHER O MAN OF THE HOUSE
ESISTE MICA UNA LISTA CON QUESTI TIPO DI GIOCHI?????
HO GIOCATO ANCHE A DATING MY DOUNGERS MA NON SIECO A TROVARNE ALTRI DIAMINE

paolopaolo88A

Newbie
Aug 27, 2021
87
11
35
View attachment 4294599

Screenshot (324).pngScreenshot (329).pngScreenshot (331).pngScreenshot (327).pngScreenshot (332).pngScreenshot (335).pngScreenshot (338).png

PRECISAZIONE
Questa traduzione la postai nel 2022 con la modalità "On Line" (connessione internet attiva).
Oggi la riposto su richiesta con la modalità "Off Line" precisando che la stessa è completa per quanto riguarda l'opzione "STORIA", mentre limitata ai soli dialoghi per l'opzione "NORMALE".

NON FUNZIONA IL LINK DELLA TRUDUZIONE!

5.00 star(s) 24 Votes