- May 13, 2020
- 6,505
- 61,655
- 873
controllerò appena possoScusa non capisco perché fa così, da quando sono iscritto non ho mai modificato la privacy e non capisco perché non riesci a replicare, prova con questo messaggio. In ogni caso anche la mia è la 1.1 elite
ohhhhhhh
finalmente!!!!!!!
ti posso rispondere senza sembrare un idiota
[/CITAZIONE]
Grazie attendo news!![]()
Scusa non capisco perché fa così, da quando sono iscritto non ho mai modificato la privacy e non capisco perché non riesci a replicare, prova con questo messaggio. In ogni caso anche la mia è la 1.1 elite
Se rispondi tra i quote non si può più rispondere
Se rispondi dopo si... sempliceScusa non capisco perché fa così, da quando sono iscritto non ho mai modificato la privacy e non capisco perché non riesci a replicare, prova con questo messaggio. In ogni caso anche la mia è la 1.1 elite
Ciao Gabriele, dovrebbe essere questo:ragazzi qualcuno sa il link di effetti collaterali? grazie e il titolo originale il titolo in inglese non lo ricordo grazie mille
Cazz, inizierò a mettere la mia frase nei testi di gioco Tradotto gratis da Cep di IFT. Se l'hai pagata hai preso una bidonataLi prende dai siti che non si devono nominare... lo dico sottovoce quelli che usano le nostre traduzioni per poi farti pagare il gioco in italiano
non mi ero accorto, grazieItaliano dovrebbe essere gia dentro