Create and Fuck your AI Cum Slut –70% OFF
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,561
3,443
428
grazie, ma purtroppo non è lui:
cerco di darvi qualche dettaglio in +

allora la grafica è un po vecchiotta.. quindi le immagini sono leggermente "sgranatine" la storia può prendere varie direzioni, ma se si decide di seguire solo la via della sorella, il finale è molto triste, in quanto si vede che finiscono a vivere insieme con lei in cinta in una casa che sembra un porcilaio :ROFLMAO:

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
475
432
266
grazie, ma purtroppo non è lui:
cerco di darvi qualche dettaglio in +

allora la grafica è un po vecchiotta.. quindi le immagini sono leggermente "sgranatine" la storia può prendere varie direzioni, ma se si decide di seguire solo la via della sorella, il finale è molto triste, in quanto si vede che finiscono a vivere insieme con lei in cinta in una casa che sembra un porcilaio :ROFLMAO:
Aveva Animazioni ?Qualche tag per aiutarei neuroni?

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
475
432
266
tag incest, animazioni nessuna, ho cercato già con i tag su f95...ma dopo averne cliccati tanti non l'ho trovato..
è un giochino da poco.. ma ne ho fatto una questione di principio.. sono in modalità scimmia che vuole la banana :ROFLMAO:
https://f95zone.to/sam/latest_alpha/#/cat=games/page=6/tags=30/notags=783/prefixes=7,18
mettendolo cosi' son solo sei pagine non dovresti faticare troppo a trovarlo..giocando solo giochi con animazioni sicuramente non l'ho nemmeno mai sentito nominare

5.00 star(s) 24 Votes