Jungles70
Forum Fanatic
- Mar 20, 2021
- 4,733
- 67,290
- 637
Non riesco ad aprirlo, cosa ho combinato?Per ultimo vi lascio il mio video natalizio in tema AWAM dal titolo Open that door, Santa Claus!!! realizzato in collaborazione con sducon (se non avete giocato al suo gioco ecco il link per farlo subito Mate agreement 2) cliccate sull'immagine poi play e buona visione.
You must be registered to see the links
buon giorno,Thread Updated: 2025-12-24
Release Date: 2025-12-24
Developer: HoRTN -You must be registered to see the links-You must be registered to see the links-You must be registered to see the links
Censored: No
Version: 0.9
Language: English
Store:You must be registered to see the links
Traduzione Italiana
Ciao entella Buongiorno e buone feste!Non riesco ad aprirlo, cosa ho combinato?
L'errore è stato sistemato. Elimina la cartella italian riscarica la traduzione e rimettila dentro.buon giorno,
quando inserisco la traduzione da errore puoi controllare
grazie
Ciao a tutti,auguro solo adesso Buon Natale e Buone feste a tutti essendo stato via x motivi di famiglia.VN Ren'Py Thief of Hearts [P2 Ep.6 v0.0.6.1 Xmas] [MrDots Games]
View attachment 5567081
![]()
E' lo speciale natalizio del gioco.
View attachment 5567099
okL'errore è stato sistemato. Elimina la cartella italian riscarica la traduzione e rimettila dentro.
Grazie per la segnalazione. Ma per cortesia una prossima volta se alleghi il traceback o un screen come questo
View attachment 5568144
Evito di riscaricare anche il gioco e intervengo direttamente sull'errore senza perder tempo
Grazie di nuovo e buone feste
il cuore in alto a destra per il cheat menù, ma pensavo alla WT mod che suggerisce i percorsi direttamente nelle query. C'è anche il WT PDF scaricabile dalla schermata iniziale, ma un solo piccolo dubbio: la parte 2 V0.225 contiene anche la parte 1 v0.152 oppure vanno giocate in sequenza e installate separatamente?Ciao ti chiedo a cosa ti serve la mod che il gioco a già una mod al suo interno?
Ciao allora WtMod di Koga non è così utile non elenca tutti percorsi , sopratutto nella parte2, io non la ho mai usata. Il pdf è molto meglio.il cuore in alto a destra per il cheat menù, ma pensavo alla WT mod che suggerisce i percorsi direttamente nelle query. C'è anche il WT PDF scaricabile dalla schermata iniziale, ma un solo piccolo dubbio: la parte 2 V0.225 contiene anche la parte 1 v0.152 oppure vanno giocate in sequenza e installate separatamente?
Grazie e come al solito siete davvero unici. Ancora un augurio di buone feste e di un prossimo anno ancora miglioreCiao entella Buongiorno e buone feste!
Aggiunto un nuovo link per chi ha problemi con pixeldrain.
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-19013137