Grazie Jungles70, il tuo consiglio è sempre attento, puntuale e prezioso. Un abbraccio e Buone Feste e Buon Natale.Ciao allora WtMod di Koga non è così utile non elenca tutti percorsi , sopratutto nella parte2, io non la ho mai usata. Il pdf è molto meglio.
Il gioco e diviso in due parti (per ora) sono giocabili separatamente ma se giochi la parte 2 senza aver giocato la 1 farai fatica a capire alcune cose. La parte 2 contiene solo la parte 2. Vanno giocate in sequenza e installate separatamente.
Ciao, se sei un neofita creare giochi non è così semplice poichè devi avere una base sulla conoscenza della scrittura dei codici.buongiorno ragazzi qualcuno per caso sa come si programma con qsp o pure conosce qualche video che lo spieghi
An Vedi chi c'è staUn grande augurio di Buone Feste a tutti.
Ciao, se sei un neofita creare giochi non è così semplice poichè devi avere una base sulla conoscenza della scrittura dei codici.
In aiuto ti vengono alcuni tool (a pagamento e/o gratis con molte limitazioni) per poterti buttare su questo mondo.
Non posso linkarti siti esterni per regolamento ma posso facilmente dirti di cercare su google "GameMakerStudio" e buona fortuna.
|
ciao dedalo, anche se non è un granche problema, ti segnalo che i dialoghi rimangono corretamente in italiano, ma il testo delle risposte in inglese (gioco pulito + tua traduzione wt)![]()
Dedalo_69
Eternum [v0.9.0] [Caribdis]
Con WT Mod già inserita
Scaricare a questo >>>You must be registered to see the links<<<
![]()
![]()