Ciao, la maggior parte dei DEV imposta il gioco in modo che nelle opzioni dello stesso puoi disattivare questa funzione.Scusate qualcuno potrebbe dirmi come si rimuovono le scene ntr grazie
Molto gentile, GRAZIE.Thread Updated: 2025-09-14
Release Date: 2025-09-14
Developer: Professor Amethyst GamesYou must be registered to see the links
Censored: No
Version: Part 1
Language: English
Other Games: Link
Traduzione Italiana
You must be registered to see the links
A diciamo che ci sono giochi che sono proprio con la condivisione ho capito scusa lo chiesto perché sono nuovo siccome non conoscevo il motivo cmq grazie mi ille buona serataCiao, la maggior parte dei DEV imposta il gioco in modo che nelle opzioni dello stesso puoi disattivare questa funzione.
Altri giochi sono proprio NTR nativi e t'attacchi a sta cippa poichè non puoi rimuoverli.![]()
Discussione aggiornata : 14/09/2025
Data di rilascio : 14/09/2025
Sviluppatore : Professor Amethyst GamesYou must be registered to see the links
Censurato : No
Versione : Parte 1
Sistema operativo : Windows, Linux, Mac, Android
Lingua : inglese
Altri giochi : Link
Traduzione Italiana[/CITAZIONE]
Grazie per la tua disponibilità
Visto che ti piace così tanto il "fai da te", ti allego questa cartella contenente i dialoghi che dovrai scompattare, tradurre e ricompattare.Salve ragazzi vorrei farvi una domanda perchè su Timestamps: Unconditional Love gioco creato con unity non riesco a far funzionare il traduttore XUnity.AutoTranslator-ReiPatcher-5.5.0 mentre su altri titoli come Flirty F mi funziona ? qualcuno ha avuto modo di tradurre questo gioco ? vorrei provarlo ma sto fatto che non mi funziona il traduttore mi fa imbestialire se qualcuno sa qualcosa fatemi sapere
grazie per la traduzione, sembra interessanteThread Updated: 2025-12-25
Release Date: 2025-12-25
Developer: AnbuAfterDark -You must be registered to see the links
Censored: No
Version: 0.1.1
Language: English
Traduzione Italiana
Unity - Happy Island Fantasy [v1.1.1.0] [HappyCreator] | F95zone | Adult Games | Comics | Mods | Cheats
chiedo gentilmente se possibile grazie
Vorrei segnalare questo gioco,
https://f95zone.to/threads/escape-from-misantria-south-v1-0-3-ariestra.106401/
Grazie mille comunque in anticipo