Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,818
152,298
863
Buonasera ragazzi, volevo sapere se esiste una traduzione per questo gioco? VN - Ren'Py - Something To Write About Unbroken [Book 1 Steam] [STWAdev] | F95zone | Adult Games | Comics | Mods | Cheats , guardando con il tasto cerca o andando nella pagina del gioco vedo solo le mod galleria, cheat, framerate ecc... ma vedo traduzioni. Grazie in anticipo:ridacchia:
Una volta si chiamava così
VN Ren'Py STWA: Unbroken [Pt. 7] [STWAdev]
Adesso ha cambiato nome dal capitolo 8 in poi, e non si riallacia nemmeno col capitolo 7.
Vedremo il da farsi... ;)

• Like
Reactions: shafteagle

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,818
152,298
863
ciao dedalo, a gioco pulito applico la traduzione e non so se è un problema solo mio ma i menù sono in italiano e il gioco resta in inglese. Senza nessuna fretta potresti darci un'occhiata? grazie in ogni caso
Buona giornata a tutti
Pensavi mi fossi dimenticato di te...?
E invece no.
Risolto il problema... vai a riscaricarti la traduzione e sbattila dentro al gioco PULITO.
Sovrascrivi quando richiesto... ;)

• Like
Reactions: loris10

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,818
152,298
863
Ma dai che non è vero.... femboy-tomboy-life è un gioco in HTML la traduci direttamente con il traduttore del browser, ecco perchè non l'abbiamo tradotta...

Le altre due te le posso fare per domani

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
795
1,147
318
Ciao, la maggior parte dei DEV imposta il gioco in modo che nelle opzioni dello stesso puoi disattivare questa funzione.
Altri giochi sono proprio NTR nativi e t'attacchi a sta cippa poichè non puoi rimuoverli. ;)
E' incredible quanto venda NTR, a me sinceramente non piace anzi credo sia il tag che meno apprezzo infatti non si vedranno mai scene NTR nei miei giochi XD
So che non mi faccio sentire spesso,ma sto lavorando a 3 giochi in contemporanea e fra lavoro reale e questo sono OFF,ma ogni tanto passo per un saluto ;)

slayer1971

Newbie
Apr 19, 2022
99
73
118
Ciao Jungle70 intanto grazie per tutto quello che fai.Volevo chiederti una cosa su questo aggiornamento:fino ad ora non ho mai avuto problemi ad aprirlo e a giocarci,ma adesso non riesco più ad aprirlo e mi chiede di fare cambi sulla visualizzazione.Forse lo sviluppatore ha reso il gioco più potente sulla grafica e quindi con la scheda che ho,il portatile nn riesce più ad aprirlo?Se fosse così peccato.Quando hai del tempo per rispondere fallo pure,grazie.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,593
62,866
924
Ciao Jungle70 intanto grazie per tutto quello che fai.Volevo chiederti una cosa su questo aggiornamento:fino ad ora non ho mai avuto problemi ad aprirlo e a giocarci,ma adesso non riesco più ad aprirlo e mi chiede di fare cambi sulla visualizzazione.Forse lo sviluppatore ha reso il gioco più potente sulla grafica e quindi con la scheda che ho,il portatile nn riesce più ad aprirlo?Se fosse così peccato.Quando hai del tempo per rispondere fallo pure,grazie.
prova così:
Tieni premuto il tasto Shift (Maiusc) sulla tastiera.
2. Mentre tieni premuto, avvia il gioco.
3. Dovrebbe apparire una finestra chiamata "Ren'Py Graphics Acceleration".
4. Seleziona "Software Rendering" o "Angle/DirectX".
5. Clicca su "Quit" e riavvia normalmente.

5.00 star(s) 24 Votes