Non era abbandonato il gioco le mie vicine?? Hai il gioco italiano??Magari per email. Io avevo acquistato "le mie vicine" nel caso se non lo hai potrei inviartelo e tu mi invi qualcos'altro
Non era abbandonato il gioco le mie vicine?? Hai il gioco italiano??Magari per email. Io avevo acquistato "le mie vicine" nel caso se non lo hai potrei inviartelo e tu mi invi qualcos'altro
Ciao puoi inviarmi il gioco le mie vicine?Magari per email. Io avevo acquistato "le mie vicine" nel caso se non lo hai potrei inviartelo e tu mi invi qualcos'altro
Le mie vicine? Non ho idea di quale sia, sul forum trovi i nomi in inglese.Ciao puoi inviarmi il gioco le mie vicine?
Ciao a tutti, ho moltissimi giochi android in ITALIANO trovati in rete e giocati e vorrei condividerli e scambiarli se ne avete qualcuno fatemi sapereCiao ragazzi, ho notato che non ci sono giochi in italiano per Android, vi chiedo cortesemente di avvisare in questo post se trovate giochi in italiano o se siete a conoscenza di alcuni giochi in apk in italiano
Hello guys, I noticed that there are no games in Italian for android, I politely ask you to warn in this post if you find games in Italian or if you are aware of some game in apk in Italian
io ho molti giochi Android in italiano tu? li condividiamo?Nulla purtroppo..ho quasi perso le speranze qui..
Perché non li condividete qui?io ho molti giochi Android in italiano tu? li condividiamo?
sarebbe bello se condividete qui i giochi (oppure che li mettete a disposizione nella sezione giusta)io ho molti giochi Android in italiano tu? li condividiamo?
Crea una cartella su Google Drive o su One Drive e condividi i file apk che metti all'interno, poi posti il link di condivisione qui e tutti possono scaricare ciò che vogliono. Se non ti dovesse bastare lo spazio puoi usare anche MEGA.ragazzi io ho moltissimi giochi android in italiano vorrei condividerli ma non so come si fa.. se mi aiutate o se qualcuno li vuole.. io vorrei diffonderli
Ciao, potresti condividerli qui?ragazzi io ho moltissimi giochi android in italiano vorrei condividerli ma non so come si fa.. se mi aiutate o se qualcuno li vuole.. io vorrei diffonderli