- May 19, 2021
- 5,797
- 31,270
- 822
Tasto destro del mouse dopo qualche scena dall'inizio:Ciao Giobol come và?
Ho dei problemi con l`episodio 2 di FashionBusiness-EP2.1-v16-COMPLETED-Extra-pc quando installa la traduzione.
https://f95zone.to/threads/italian-library-of-complete-games-by-giobol.166501/post-15938634
Ho installato la clean ma quando fai tasto destro per andare al menù e salvare , riporta un errore (messaggio del produttore..quancosa è andato storto bla bla bla). A quel punto continuando ci sono diversi glitch grafici infine o crasha o sei costretto ad uscire e non c`è modo di salvare.
Se togli la traduzione tutto sembra funzionare, compreso il tasto destro per andare al menù di salvataggio. Qualche suggerimento?
Path troppo lunga? il fatto che sia a 32 bit? o è un problema del pacchetto di traduzione?
ti allego il trace
Grazie!
Ammetto però che è un gioco piuttosto pesante e quando premo il destro del mouse non mi risponde subito e devo ripremerlo una seconda volta
"Out Of memory" è un problema del computer, perché per qualche motivi ha esaurito la memoria.
Invece di togliere la traduzione prova a premere <F2> che passa all'inglese e vedi se dà lo stesso problema.