Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE AND ABANDONED GAMES - Technical discussions

Rocky799

Newbie
Oct 22, 2023
64
13
37
Ciao. Ecco la traduzione nel ELENCO 2. E' il primo dell'elenco. La Mod la devi installare a mano, se la vuoi, ma occhio che sembrano adolescenti minori.
Scusa io non sono pratico a inserire mod manualmente questo file patch che ho scaricato va inserito nella mod ho nella cartella game

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,799
31,314
822
Scusa io non sono pratico a inserire mod manualmente questo file patch che ho scaricato va inserito nella mod ho nella cartella game
Se ti riferisci alla mod che c'è nel pacchetto della traduzione, nella cartella Add-On, segui le istruzioni che trovi nel file LEGGIMI_Universale.txt.
QUI trovi dei video di esempio.

Se ti riferisci alla Uncensor Patch è una mod enorme, circa 1 GB, ecco perché non l'ho inserita nel pacchetto traduzione.
Devi solo prendere il file A69_v09_patch.rpa e copiarlo nella cartella game.

Rocky799

Newbie
Oct 22, 2023
64
13
37
Se ti riferisci alla mod che c'è nel pacchetto della traduzione, nella cartella Add-On, segui le istruzioni che trovi nel file LEGGIMI_Universale.txt.
QUI trovi dei video di esempio.

Se ti riferisci alla Uncensor Patch è una mod enorme, circa 1 GB, ecco perché non l'ho inserita nel pacchetto traduzione.
Devi solo prendere il file A69_v09_patch.rpa e copiarlo nella cartella game.
E per quando riguarda l' animazione non c'è in questo gioco scusa te lo chiedo perché c'è scritto animation here non so come inserirla

shafteagle

New Member
Jul 13, 2025
9
3
22
Ciao, volevo sapere se la traduzione di "Long Story Short - Unofficial Ren'py Port" verrà aggiornata di pari passo con la versione aggiornata ufficiale del gioco. Grazie ;)