Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE AND ABANDONED GAMES - Technical discussions

Gabriele74

Active Member
Mar 22, 2019
603
159
166
giobol tu ai mica lucky e qualcosa quello della segretaria che lavora nel azienda con tutte quelle donne non ricordo il titolo ce lai?
grazie

Gabriele74

Active Member
Mar 22, 2019
603
159
166
e il ragazzo che viene assunto da nicole mi sembra poi ha sempre problemi a rimanere in gravidanza ecc

Gabriele74

Active Member
Mar 22, 2019
603
159
166
ciao giobol lo provato dalla versione precedente cioe la 36a mancano circa 8000 immagini fai tu

Mataru

Newbie
Oct 1, 2023
69
47
104
Ho un problema con questo titolo, puoi aiutarmi?

https://f95zone.to/threads/how-to-lose-ones-virginity-v1-023-steam-gpoint.196346/

In pratica quando voglio caricare un salvataggio appena la freccia tocca la finestra del salvataggio, il gioco va in crash.
Quindi non è possibile richiamare i salvataggi, nemmeno con il "salva rapido" e "carica rapido",
So che la traduzione è contenuta all'interno del gioco e che non dipende da te, ma magari ne sai qualcosa?
Grazie in anticipo e per tutto il lavoro che fai.
Saluti

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,739
31,008
822
Ho un problema con questo titolo, puoi aiutarmi?

https://f95zone.to/threads/how-to-lose-ones-virginity-v1-023-steam-gpoint.196346/

In pratica quando voglio caricare un salvataggio appena la freccia tocca la finestra del salvataggio, il gioco va in crash.
Quindi non è possibile richiamare i salvataggi, nemmeno con il "salva rapido" e "carica rapido",
So che la traduzione è contenuta all'interno del gioco e che non dipende da te, ma magari ne sai qualcosa?
Grazie in anticipo e per tutto il lavoro che fai.
Saluti
No, purtroppo non ne so nulla, perché non l'ho mai giocato. Armati di pazienza e descrivi, in inglese, il problema nel thread del gioco, può darsi che qualcun altro abbia trovato la soluzione.

Mataru

Newbie
Oct 1, 2023
69
47
104
No, purtroppo non ne so nulla, perché non l'ho mai giocato. Armati di pazienza e descrivi, in inglese, il problema nel thread del gioco, può darsi che qualcun altro abbia trovato la soluzione.
Ok ho cercato di renderlo comprensibile in inglese:

I think the error is related to the language.
When you select Italian, the game saves normally, but when you recall the save, as soon as the cursor reaches the edge of the save, the game crashes.

Aspetto notizie grazie.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,739
31,008
822
  • Like
Reactions: Ciccius