Create and Fuck your AI Cum Slut –70% OFF
x

Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE AND ABANDONED GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,855
31,685
822
Ciao Giobol, buongiorno, volevo chiederti se riesci ad aggiornare questa traduzione https://f95zone.to/threads/shattered-minds-v0-22-beta-fix-extasy-games.146721/, c'è l'italiano ma è sempre fermo alla versione prima, e se riesci a metterci incest e cheat mod. Grazie e buona giornata
Questa versione, rispetto la precedente, fa girare le scatole, ci ho già lavorato due volte e ho buttato tutto, ma prima o poi credo di riuscirci, almeno per la versione clean.

Comunque le varie Mod indicate non sono aggiornate, quindi non sono compatibili con l'ultima versione.

Last edited:

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
354
214
199
Questa versione, rispetto la precedente, fa girare le scatole, ci ho già lavorato due volte e ho buttato tutto, ma prima o poi credo di riuscirci, almeno per la versione clean.

Comunque le varie Mod indicate non sono aggiornate, quindi non sono compatibili con l'ultima versione.
Grazie Giobol, se si riesce ok altrimenti ce ne faremo una ragione. Buona giornata

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,618
1,499
297
Ciao, segnalo questo aggiornamento.....grazie per le tue traduzioni

Midnight Paradise [v1.1 Elite] [Lewdlab]

https://f95zone.to/threads/midnight-paradise-v1-1-elite-lewdlab.25081/
lo ha aggiornato ieri....

MoFan

New Member
Aug 6, 2019
14
6
78
MINI-BIBLIOTECA - GIOCHI IN CORSO

In questa MINI-BIBLIOTECA inserirò le traduzioni di alcuni giochi che mi sono state richieste o che ho scelto di fare per motivi personali.
Se cercate la traduzione di un gioco che non è in elenco potete richiedermela in privato o in questo thread.
Controllate la versione tra parentesi per sapere se la traduzione è aggiornata con l'ultima versione del gioco.

Se riscontrate problemi nella traduzione non segnalate in questo thread, ma contattatemi in privato.

LEGENDA

xx/xx/xxxx ----> Nuovo inserimento
xx/xx/xxxx ----> Ultimo aggiornamento

CLICCATE SULLO SPOILER PER L'ELENCO

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

AGGIORNATO IL 26/11/2025
Hello! How did you manage to extract all the text from the game? I've also tried translating games into my native language, but when I use the official Ren'Py tool, I can only extract the dialogue text. Other text elements and character names remain unextractable. Could you share your method?

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,855
31,685
822
Hello! How did you manage to extract all the text from the game? I've also tried translating games into my native language, but when I use the official Ren'Py tool, I can only extract the dialogue text. Other text elements and character names remain unextractable. Could you share your method?
Contact me privately

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,855
31,685
822