E' possibile che sia un problema di compatibilità grafica?Quando clicco li non ce nulla tutto bianco bho, ti ringrazio molto scusa se ti ho fatto perdere tempo
E' possibile che sia un problema di compatibilità grafica?
[/CITAZIONE]
ok ho combinato entrando nel file di configurazione era un problema con la lingua russa e inglese insieme ho messo tutto in italiano e ora va
Ok, avevo dimenticato lo start. Scarica questa:ciao Giobol ho scaricato la traduzione di intertwined che adesso non riesco più a trovare
volevo dire che resta in inglese
C'è stato un errore nella traduzione. Ecco la versione aggiornata:Pubblico una traduzione di tipo Universale per testare una nuova WT-Mod per il gioco Intertwined [v0.14.1].
Questa Mod non la trovate nel thread del gioco, al momento, in quanto non è pubblica.
Tuttavia, la Mod è stata scritta dal modder MurrayMods che, come molti avranno notato, le sue non sono le classiche WT-Mod che suggeriscono le scelte in base i percorsi che si vogliono fare, ma cerca di costruire un unico percorso per consentire di vedere tutte le scene.
Ovviamente non tutti i giochi si prestano a questo meccanismo, ma molti lo consentono e INTERWINED è uno di questi.
Murray mi ha chiesto di fare testare la sua Mod a chi è interessato a giocare a questo gioco con questa particolare Mod.
Una Nota dell'autore:
"La mod non rimuove alcuna decisione, ma è molto concentrata sul permettere al giocatore di vedere tutti i contenuti. Pertanto, diversi dialoghi e scene vengono ripetuti in percorsi diversi. Alcune scelte di contenuto, ad esempio con Valeria, sono così legate a decisioni prese in precedenza che è stato più facile mostrare tutto, anche se ciò significava mostrare la stessa cosa più di una volta. Inoltre, ovviamente, deviare dal "percorso verde" porterà alla perdita di percorsi che non potranno essere recuperati."
grazieOk, avevo dimenticato lo start. Scarica questa:
You must be registered to see the links
Dammi poi un feedback, Murray vuole sapere se va bene.grazie
buon giorno Giobol funziona benissimo grazieDammi poi un feedback, Murray vuole sapere se va bene.
Certo, appena possibile.Salve sono un nuovo del sito vorrei sapere se e possibile avere la traduzione più mod di questo gioco https://f95zone.to/threads/away-from-home-ep-1-28-remaster-vatosgames.29666/ grazie buon anno
Grazie, anche a te!