Ren'Py Completed ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,418
17,593

Marusk

Member
Jun 15, 2023
133
56
Grazie, come sempre.
Abbiamo avuto solo un "piccolo" trasferimento di sede e ancora non si capisce nulla! o_O



Mi stavo giusto chiedendo: "Ho rifiutato una traduzione al gruppo Marusk ed ora non fanno più richieste. Saranno rimasti delusi? :unsure: "

E' da un po' che non fate più richieste.

Appena completato Motherless FULL volevo iniziare i 4 capitoli di Dating My Daughter, ma lo accontono per l'ennesima volta. :)
 

Marusk

Member
Jun 15, 2023
133
56
Non me lo hanno chiesto, non so che dirti.
Per adesso lascialo perdere che hai già tanto lavoro.


Questo è il sequel di questo https://f95zone.to/threads/spaced-out-v1-00-nsfw-space.5185/ nel senso che inizia dove termina Spaced Out, avendoli giocati entrambi te lo dico con certezza. Inoltre in Water World ci sono molti richiami a scene di Spaced Out.
Spaced Out l'hai già giocato o devo mettere anche questo nella richiesta?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,418
17,593
Buongiorno,grazie per avermi risposto e corretto non sapendo dove postare la mia domanda..cerco la traduzione completa di "Love Potion (completed)" VN - Unity - Completed - Love Potion [v1.00-03] [NuWave Digital] | F95zone .Grazie di nuovo per la disponibilità GioBol
Ciao Scusa ma non avevo notato che il gioco del quale stai chiedendo la traduzione è in tecnologia Unity.
Io faccio traduzioni solo di giochi in tecnologia Ren'Py.

Puoi chiedere la traduzione a Saipan in questo thread oppure a SCANTU in quet'altro thread.

Grazie per la collaborazione. ;)
 

Morpheus2020

New Member
Sep 3, 2020
6
2
Grazie a te per l'aiuto!Non conoscendo il sito ne tantomeno le varie tecnologie dei giochi non so a chi rivolgermi :) Grazie di nuovo,ti auguro una buona giornata!
 
  • Like
Reactions: GioBol

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,418
17,593
Richieste per il mitico GioBol:

4)
VN Ren'Py Completed Going Rogue [Ch.7 Deluxe] [Ker]
https://f95zone.to/threads/going-rogue-ch-7-deluxe-ker.92601/
+
WALKTHROUGH MOD
https://f95zone.to/threads/going-rogue-ch-7-deluxe-ker.92601/post-7746710
+
Replay Gallery Unlock
https://f95zone.to/threads/going-rogue-ch-7-deluxe-ker.92601/post-8539998


Grazie Mille come sempre!!
Sto elaborando questa richiesta, ma mi trovo di fronte ad una scelta.

La WALKTHROUGH MOD ha gli script datati 31/10/2022 mentre la Replay Gallery Unlock 1/09/2022. Entrambi si riferiscono alla versione Goingrogue-Chapter7-pc.zip, non più scaricabile (è però presente nel mio archivio), con gli script datati 7/10/2022.
L'unico link dove è ancora possibile scaricare la vecchia versione è , ma il mio antivirus lo blocca e non posso verificare se è ancora presente (mi fido di più del mio antivirus per esperienza :giggle: ).

La nuova versione scaricabile è Goingrogue-v7_PatreonVersion-pc.zip con gli script datati 15/04/2023. Ho fatto un confronto e ci sono delle differenze, anche se non pesanti.
Dal momento che questa è l'unica versione scaricabile lavorerò su questa, ma non so se implementare i due Add-On antecedenti perché non so se può causare problemi di incompatibilità e mafunzionamenti.
La Replay Gallery Unlock non influisce sulla traduzione e può essere inserita autonomamente, sperando che quelle quattro istruzioni messe in croce non causino problemi al gioco.

Nel dubbio pubblico inizialmente la versione Clean, per quella WALKTHROUGH MOD attendo istruzioni.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Marusk

Marusk

Member
Jun 15, 2023
133
56
Ciao GioBol, leggo solo adesso questo post:

Screenshot 2024-02-07 215016.png

Cade il nostro interesse e scusami per avertelo proposto.
A questo punto fai solo la Clean senza perdere tempo con le Mod.
Grazie mille come sempre!
 
  • Like
Reactions: GioBol

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,418
17,593
Ciao GioBol, leggo solo adesso questo post:

View attachment 3335223

Cade il nostro interesse e scusami per avertelo proposto.
A questo punto fai solo la Clean senza perdere tempo con le Mod.
Grazie mille come sempre!
Ottimo, domani ci lavoro e chiudo. Io non leggo mai i thread dei giochi, sennò farei una traduzione alla settimana, fortuna che c'è chi lo fa. ;)
Comunque credo che la Gallery Unlock può essere messa lo stesso perché non tocca gli script originali, sono solo una decina di righe di codice.
 
  • Like
Reactions: Marusk

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,418
17,593
Ciao volevo sapere se questo è stato tradotto https://f95zone.to/threads/hard-exam-part-1-2-deepsleep.14536/
tutte e due le parti. Se non mi sbaglio io ho trovato solo 1 parte. Grazie
In realtà no, perché ai tempi che ho fatto gli altri due spin-off, prendevo in considerazione solo e assolutamente i completi, mentre quello era in corso, ora abbandonato.
Da qualche tempo a questa parte ho cambiato regole e gli abbandonati li prendo in considerazione nel caso facciano parte di una serie o ciclo, quindi prossimamente potrei aggiungerlo, ma è comunque collegato ad Anna Exciting Affection in quanto ne è un prequel.