Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
ciao Bardak, intanto grazie... ma com'era la procedura d'installazione per questo tipo di patch?
Non mi ricordo mai, seguo sempre le indicazioni nello spoiler o di un file txt all'interno di essa
ma stavolta mancano entrambi
ISTRUZIONI:

1) trascina il contenuto nel percorso radice del gioco
dove risiete il gioco.exe

2) Lanciare SetupReiPatcherAndAutoTranslator.exe

3) Lanciare Loser (Patch and Run)
 
  • Like
Reactions: mrMarko

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,518

The Lust City [v0.5] [Candylight Studio]
Note: Per quanto concerne il testo, 20 righe di aggiornamento.
fatevele bastare :confused:
Christmas Special
Note: Entrambe le traduzioni vanno bene in 4k ed in FHD, non essendoci immagini da tradurre non creano problemi.
 
Last edited:

mbusa

Newbie
Apr 19, 2022
94
59
View attachment 2309054
VN Ren'Py
This is the Italian translation of The Grey Dream [Ep. 2.1]
Download here

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Buonasera,
Se è possibile, segnalo che è stata aggiornata anche la mod:
The Grey Dream [Ep. 2.1] Multi-Mod [Sancho1969]
[Mod] - [Ren'Py] - The Grey Dream [Ep. 2.1] Multi-Mod [Sancho1969] | F95zone

Grazie 1000 per tutto ;)
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

il4400

Newbie
Feb 5, 2020
40
56
E' un po'di tempo che non posto piu' nulla, ma ho visto che i gruppi si sono evoluti , raddoppiati e cresciuti.
State facendo un lavoro enorme anche per tradurre giochi che fino a poco tempo fa'sembravano impossibili.
Grazie di cuore.
Vi sto scrivendo per un problema che esula le vostre competenze abituali qui sul gruppo.
Sto cercando qualcuno che conosca il linguaggio assembly , cheat engine e i debugger piu usati per sbloccare alcune funzioni di un gioco psp su emulatore.
Premetto che sono mesi che sto cercando soluzioni ma ho bisogno di qualcuno con competenze avanzate. Chiaramente mi rendo conto del tempo e sforzi necessari e quindi il lavoro sara' assolutamente dietro compenso. Contattatemi i pvt se avete tempo e competenze (non si tratta di trovare i soliti valori).
Grazie infinite e scusate per aver postato cose che non c'entrano nulla col gruppo.

PS: Sto facendo questa richiesta sui i 3 gruppi attualmente attivi, per favore non mi sparate....
 

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
Le traduzioni di Frank del 16/01/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2315978
Midlife crisis 0.32
Link del gioco
View attachment 2315979
Midlife crisis 0.32 Courteous Mod
Link del gioco
Grazie Frank, ma la cartella 16 è vuota o è un problema che dà solo a me?
 
5.00 star(s) 12 Votes