- Jul 15, 2017
- 5,508
- 45,967
una domandina per i traduttori,vorrei tradurre un gioco jap,un vero gioco rpg jap,credete sia possibile utilizzando i metodi utillizzati per le novel?si tratta di Tokyo Necro,in inglese è una merda,vorrei tradurre da jap a ita
Gli ho dato uno sguardo e ho visto che c 'era un ragazzo giapponese che stava creando un modo per decompilarlo, ma non ho capito se l'azienda privata che lo crea gli aveva dato problemi. Bho.. Non ho approfondito nel gioco per poco tempo libero, ma ho mandato un contatto al ragazzo, vediamo che mi risponde!una domandina per i traduttori,vorrei tradurre un gioco jap,un vero gioco rpg jap,credete sia possibile utilizzando i metodi utillizzati per le novel?si tratta di Tokyo Necro,in inglese è una merda,vorrei tradurre da jap a ita
grazie caro,spero solo di capire come entrare nell'exe,non so se posso farlo da gioco installatoIn questo thread trovi tutti gli strumenti e le informazioni che ti servono per iniziare:
https://f95zone.to/threads/a-better...-guide-to-translating-with-the-machine.62067/
perchè è tradotto anche in marziano ma al solito l'italiano è totalmente ignorato.....al momento quasi tutti i giochi AA e AAA so cinesi,jap e koreani,parlo inglese abbastanza bene ma mi sta davvero sul culoGli ho dato uno sguardo e ho visto che c 'era un ragazzo giapponese che stava creando un modo per decompilarlo, ma non ho capito se l'azienda privata che lo crea gli aveva dato problemi. Bho.. Non ho approfondito nel gioco per poco tempo libero, ma ho mandato un contatto al ragazzo, vediamo che mi risponde!
Ho guardato meglio la cartella. Forse, non è poi cosi difficile tradurlo, ma devo provare per saperlo. I testi non stanno dentro all'exe, dovrebbero stare dentro all'archivio script. prova vedereperchè è tradotto anche in marziano ma al solito l'italiano è totalmente ignorato.....al momento quasi tutti i giochi AA e AAA so cinesi,jap e koreani,parlo inglese abbastanza bene ma mi sta davvero sul culo
Ho notato che il gioco ha le quest. le ho tradotte. Già che c'ero, visto che il gioco parrebbe difficile, ho aggiunto il Cheat Menu, lo aprite digitando "1".View attachment 2471393
[RPGM] Traduzione Italiana
Damon [v1.2] [BraverGames] [Completed]
Patch Ita
You must be registered to see the links
ah grandissimo,grazie tantissimo,intanto provo anche ioHo guardato meglio la cartella. Forse, non è poi cosi difficile tradurlo, ma devo provare per saperlo. I testi non stanno dentro all'exe, dovrebbero stare dentro all'archivio script. prova vedereYou must be registered to see the links
se no devi aspettare quando ho qualche giorno libero e ci do uno sguardo!