Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes
Apr 29, 2022
143
1,262
  • Like
Reactions: luca130972
Apr 29, 2022
143
1,262
Su questo forum non è la prima volta che leggo errori grammaticali ed ortografici assurdi, tempi modali e in generale tempi verbali che avrebbero fatto rinunciare persino la Montessori.
Ma come puoi fare il traduttore se non sai l'italiano?
Boh!
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
una domandina per i traduttori,vorrei tradurre un gioco jap,un vero gioco rpg jap,credete sia possibile utilizzando i metodi utillizzati per le novel?si tratta di Tokyo Necro,in inglese è una merda,vorrei tradurre da jap a ita
Gli ho dato uno sguardo e ho visto che c 'era un ragazzo giapponese che stava creando un modo per decompilarlo, ma non ho capito se l'azienda privata che lo crea gli aveva dato problemi. Bho.. Non ho approfondito nel gioco per poco tempo libero, ma ho mandato un contatto al ragazzo, vediamo che mi risponde!
 
  • Like
Reactions: luca130972

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Gli ho dato uno sguardo e ho visto che c 'era un ragazzo giapponese che stava creando un modo per decompilarlo, ma non ho capito se l'azienda privata che lo crea gli aveva dato problemi. Bho.. Non ho approfondito nel gioco per poco tempo libero, ma ho mandato un contatto al ragazzo, vediamo che mi risponde!
perchè è tradotto anche in marziano ma al solito l'italiano è totalmente ignorato.....al momento quasi tutti i giochi AA e AAA so cinesi,jap e koreani,parlo inglese abbastanza bene ma mi sta davvero sul culo
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
perchè è tradotto anche in marziano ma al solito l'italiano è totalmente ignorato.....al momento quasi tutti i giochi AA e AAA so cinesi,jap e koreani,parlo inglese abbastanza bene ma mi sta davvero sul culo
Ho guardato meglio la cartella. Forse, non è poi cosi difficile tradurlo, ma devo provare per saperlo. I testi non stanno dentro all'exe, dovrebbero stare dentro all'archivio script. prova vedere
se no devi aspettare quando ho qualche giorno libero e ci do uno sguardo!
 
  • Like
Reactions: luca130972

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Ho guardato meglio la cartella. Forse, non è poi cosi difficile tradurlo, ma devo provare per saperlo. I testi non stanno dentro all'exe, dovrebbero stare dentro all'archivio script. prova vedere
se no devi aspettare quando ho qualche giorno libero e ci do uno sguardo!
ah grandissimo,grazie tantissimo,intanto provo anche io
 
  • Like
Reactions: Saipan

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
MyPleasure-0.33-Elite.png
VN Ren'Py
This is the Italian translation of My Pleasure [v0.33 Elite]


Include: Incest Patch

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.

KLXZblz.gif integrazione immagini in allegato - da scompattare e inserire in game\tl\italian\images
 
Last edited:
5.00 star(s) 12 Votes