Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,653
14,448
001.jpg
COMIX ITA
PDF 174 pag

Aggiunto dialoghi e tradotto scritte varie tranne quelle capibili (urla mugolii ecc)
rispetto a quello da me sovrascritto per mio errore :cry: questo è uscito meglio per me:cool:

E' uscito un Terzo Capitolo gli darò un occhio ;)

 
Apr 29, 2022
143
1,262
sono di tutti coloro che vogliano diffondere la "conoscenza"

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Oramai non ci sono più segreti, assieme a Taoceti siamo stati degli spartiacque, prima solo gli eruditi, dopo il nostro arrivo la diffusione delle "conoscenze" è diventata all'ordine del giorno.
Abbiamo dato, gratis, persino i suggerimenti agli sviluppatori Ren'Py per la versione 8.0.3 che utilizziamo tutti.

Nonostante le molte teste d'uovo, e che fatica se ci ripenso, madre mia :eek:, si è verificato quello che si era detto dall'inizio, prima traducevano in pochi, oggi tutti possono tradurre.
La cosa sfiziosa è che senza l'arrivo di Taoceti, l'unico tool che è sempre stato disponibile a tutti, seppur tramite obolo, oggi non esisterebbero più traduzioni che utenti.

Programmare è lungo e faticoso, richiede tempo e perizia, fatto bene ha pure i suoi costi.
Mi spiace solo che tutti gli utenti Android siano rimasti al palo, si poteva fare molto e bene ma è acqua passata.

Un abbraccio
 
5.00 star(s) 12 Votes