Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
CROFTAdventure3.jpg
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Croft Adventures [v0.6.3a]
Download here

visto che è possibilie by-passare l'errore/i cliccando su "Ignora" quando si presenta, pubblico la traduzione.
CROFTAdventure.jpg
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
Ciao, grazie per il tuo splendido lavoro come sempre ma purtroppo non so se succede solo a me ma con walkthrough MOD non funziona, comunque sempre grazie
Le MOD/Patch vanno tradotte a parte e raramente le faccio (+ che altro per mancanza di tempo) nel migliore dei casi non funzionano, nel peggiore ti crashano il gioco :lepew:
 
Last edited:

mbusa

Newbie
Apr 19, 2022
94
59
View attachment 2616425
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Returning to Mia 2 [Ep.9]
Download here
Bonus code: Episode 9 - bang

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Perdona la domanda Gin,
Questo è il sequel di Summer with Mia 2 o ha cambiato solo nome?
Cioè, devo scaricare entrambi per la storia, o basta avere questo ep.9 e contiene tutti i precedenti?

Spero di esseri spiegato... :) ;)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Perdona la domanda Gin,
Questo è il sequel di Summer with Mia 2 o ha cambiato solo nome?
Cioè, devo scaricare entrambi per la storia, o basta avere questo ep.9 e contiene tutti i precedenti?

Spero di esseri spiegato... :) ;)
è sempre summer with mia 2 ma dall'apisodio 9 hanno deciso di chiamarlo diversamente... :unsure:

occhio che se all'episodio 8 hai giocato con la WTMOD...probabilmente , quando li carici sulla 9....avrai una brutta sorpresa....
 
  • Like
Reactions: mbusa

mbusa

Newbie
Apr 19, 2022
94
59
è sempre summer with mia 2 ma dall'apisodio 9 hanno deciso di chiamarlo diversamente... :unsure:

occhio che se all'episodio 8 hai giocato con la WTMOD...probabilmente , quando li carici sulla 9....avrai una brutta sorpresa....
Grazie per il chiarimento (y) ;)
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
è sempre estate con mia 2 ma dall'apisodio 9 hanno deciso di chiamarlo diversamente...:incerto:

occhio che se all'episodio 8 hai giocato con la WTMOD...probabilmente , quando li carica sulla 9....avrai una brutta sorpresa....
[/CITAZIONE]
azz e come si risolve oltre a dover ricominciare da capo??? rimediare dei save clean?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
è sempre estate con mia 2 ma dall'apisodio 9 hanno deciso di chiamarlo diversamente...:incerto:

occhio che se all'episodio 8 hai giocato con la WTMOD...probabilmente , quando li carica sulla 9....avrai una brutta sorpresa....
[/CITAZIONE]
azz e come si risolve oltre a dover ricominciare da capo??? rimediare dei save clean?
aspetta la WTMOD ep. 9 di sancho
 
  • Like
Reactions: rockyciccio
5.00 star(s) 12 Votes