- Jul 15, 2017
- 5,497
- 45,763
Ok , fammi sapere ... magari ho sbagliato qualcosa io ... posso provare staseragrazie, io adesso sto scaricando la versione webp, anche perche se la differenza è minima uso quella
Ok , fammi sapere ... magari ho sbagliato qualcosa io ... posso provare staseragrazie, io adesso sto scaricando la versione webp, anche perche se la differenza è minima uso quella
ok ho risolto. praticamente ho dovuto installare e sovrascrivere anche tutte le versioni della traduzione e poi cancellare le vecchie e lasciare solo quella v19. adesso sembra che stia andando.Ok , fammi sapere ... magari ho sbagliato qualcosa io ... posso provare stasera
Adesso mi ricordo che ho postato solo il compilato .rpyc della traduzione.ok ho risolto. praticamente ho dovuto installare e sovrascrivere anche tutte le versioni della traduzione e poi cancellare le vecchie e lasciare solo quella v19. adesso sembra che stia andando.
Aspettiamo traduzioneAWAM Aiden's Revenge 0.4 (gioco di Sophia dal Fan Art)
You must be registered to see the links
View attachment 2664534
View attachment 2665073
●Ren'Py ███
This is the Italian translation of Gunpowder Cocktail [v0.5.0 ]
Download here
● Incest mode: Activated
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Tranquillo è già fatta, sto correggendo i testi per avere un lavoro ben fatto.Aspettiamo traduzione