Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
Reunion [v0.60] [Karabinek]
View attachment 2740551
Clean , la WT è già integrata e abilitabile nelle opzioni
Aggiornata a V2 per un possibile errore su sostituzione testo
Aggiornata a V2 per un possibile errore su sostituzione testo
Buongiorno, ormai siete talmente bravi che parlate come i dottori...:LOL::LOL::LOL: non ho tovato nessun riferimento a V2 nel gioco, nel mod :giggle::LOL: finche la traduzione funziona non credo sia importante. (y) :):):ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Tacito

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,302
Buongiorno, ormai siete talmente bravi che parlate come i dottori...:LOL::LOL::LOL: non ho tovato nessun riferimento a V2 nel gioco, nel mod :giggle::LOL: finche la traduzione funziona non credo sia importante. (y) :):):ROFLMAO:
Se schiacci sul download ti appare questo
Reunion_0.60_V2_ita .rar

E' scritto in stampatello non da un dottore fortunatamente ;)
Comunque serve solo a correggere il passaggio nel gioco nelle prefereneze e una mia dimenticanza su sostituzione testi dove avevo dimenticato la sostituzione solo su parola intera.
Poi di problemi ce ne saranno altri ... che ne so :)
 
  • Haha
Reactions: Frecciaverde

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
monkeyb-fan4.gif monkeyb-fan3.gif
VN Ren'Py Completed
This is the Italian translation of Monkey Business [v1.0]
Download here

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
View attachment 2742199
VN Ren'Py
Questa è la traduzione italiana di Defending Lydia Collier [v0.15.5]
Scarica qui

Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella del gioco nella directory del gioco, sostituisci quando richiesto.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto
[/CITAZIONE]
Gin potresti tradurre anche la mod che è stata aggiornata https://f95zone.to/threads/defending-lydia-collier-v0-15-5-multi-mod-ab.56720/ per favore???

GRAZIE
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
dlc-f95z-b-main2.png
Cheat ModVN Ren'Py
This is the Italian translation of Defending Lydia Collier [v0.15.5] Multi-Mod [AB]


Inserite il pacchetto su gioco pulito e non inserite + niente, trad e mod sono compresi.
Ho testato solo l'inizio, dovrebbe funzionare tutto - il condizionale è d'obbligo :lepew:

01.png
02.png
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
5.00 star(s) 12 Votes