Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
163
127
dovrebbe essere la 0.71f , pero' dagli un occhio.
Se ci sono problemi avvisami che guardo.
View attachment 1915759



era qua ... ho visto adesso :)
https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575/post-8255026
View attachment 1.txt Purtroppo senza traduzione provato ok, con la traduzione mi da errore (vedi allegato) e se ignoro non mi da altri problemi, (provato un paio di minuti) ma rimane tutto in inglese View attachment 1.txt View attachment 1.txt
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Jan 25, 2021
1,044
12,827


BBS2 [v0.1] [SummmerP] Link Game


NOTE: Non la definisco "HandMade" perchè non ho tradotto il gioco riga per riga, ma ho effettuato modifiche a più di 100 righe di testo e modificato 40 immagini per renderle italiane.
Buon divertimento

NOTES: I do not call it 'HandMade' because I did not translate the game line by line, but I did make changes to more than 100 lines of text and modified 40 images to make them Italian.
Enjoy the game
 
Apr 29, 2022
143
1,262
ULTIMO AVVISO

Ragazzi, sinceramente, sono davvero stufo di ricevere PM su Android e, soprattutto, non mi interessa assolutamente quello che fanno gli altri con Android se non hanno letto o non sanno leggere il Regolamento del forum che li ospita:

[READ ME] General Rules [Updated 2022-02-01]

Links & Uploading
4. Links and files must not have passwords
6. Make sure you follow the "Uploading Rules"

Uploading Rules:
7. Password protected archives are not allowed, and avoid excessive archiving splitting (1-2GB minimum parts).


Giochi, mod e traduzioni devono avere link diretti per il download, privi di password, coordinate di accesso, autorizzazioni personali, passaggi intermedi ed altro.
Pena il ban dal forum.
Il Regolamento non l'ho scritto io ed è sovrano, richiede facoltà di comprensione e applicazione.


Ce ne siamo andati in un nostro thread proprio perchè Atene è diversa da Sparta, facendo i migliori auguri agli Spartani, e cortesemente non mi scrivete più di altri thread con tanto di link e riferimenti, perdete solo tempo!
 
5.00 star(s) 12 Votes