Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,712
31,417
949255_main_menu.jpg
Ren'Py Competed
This is the Italian translation of MILF's Plaza [Steam_14a2]
Translation Download here
Game

13/06/24 TRADUZIONE AGGIORNATA , SCARICATE DI NUOVO IL PACCHETTO E PARTITE DA BASE PULITA

Immagine 2024-06-11 210801.png

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
Last edited:

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,378
27,953
View attachment 3727348
VN Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Hard to Love [v0.1 Remake]

Translation Download HERE
Game Download


Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Grazie :)
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,712
31,417
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
Arrival29Thumbnail2-topaz-high_fidelity_v2-4x.jpg
VN Ren'Py Completed ██████
This is the Italian translation of Unwanted Movie [Final]

Download

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
Last edited:

loris10

Member
Jun 12, 2020
237
306














prima cosa grazie per l'aiuto!! comunque quando scarico il gioco dalla pagina non c'è la versione 20.0.2 ma la 20.0.0 che poi una volta avviata fa effettuare l'aggiornamento alla nuova versione ho applicato la trad dopo l'aggiornamento ma resta tutto in inglese. Ho provato anche ad applicarla senza aggiornarlo ma niente.
Probabilmente sarà un problema del mio pc, fa niente, ti ringrazio tanto comunque!!!
Un saluto a tutti
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
prima cosa grazie per l'aiuto!! comunque quando scarico il gioco dalla pagina non c'è la versione 20.0.2 ma la 20.0.0 che poi una volta avviata fa effettuare l'aggiornamento alla nuova versione ho applicato la trad dopo l'aggiornamento ma resta tutto in inglese. Ho provato anche ad applicarla senza aggiornarlo ma niente.
Probabilmente sarà un problema del mio pc, fa niente, ti ringrazio tanto comunque!!!
Un saluto a tutti
sicuro di aver messo il main.game nel posto giusto?

The_Spellbook_0.20.0.2_x64_Windows\The Spellbook_Data\StreamingAssets
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
Salve stesso ed identico problema per me...provato e riprovato più volte...
prima cosa grazie per l'aiuto!! comunque quando scarico il gioco dalla pagina non c'è la versione 20.0.2 ma la 20.0.0 che poi una volta avviata fa effettuare l'aggiornamento alla nuova versione ho applicato la trad dopo l'aggiornamento ma resta tutto in inglese. Ho provato anche ad applicarla senza aggiornarlo ma niente.
Probabilmente sarà un problema del mio pc, fa niente, ti ringrazio tanto comunque!!!
Un saluto a tutti
riprovate a scaricare l'archivio da mega ora.
 
  • Like
Reactions: loris10 and asso66

loris10

Member
Jun 12, 2020
237
306
sicuro di aver messo il main.game nel posto giusto?

The_Spellbook_0.20.0.2_x64_Windows\The Spellbook_Data\StreamingAssets
non uso mac e ho fatto (partendo da zero) esattamente pari pari il procedimento del video. Magari riproverò quando faranno una nuova versione, davvero nessun problema!! grazie comunque per la tua disponibilità
riprovate a scaricare l'archivio da mega ora.
si ora il gioco mi va in italiano , grazie mille!!
 
5.00 star(s) 12 Votes