- Oct 18, 2020
- 4,005
- 5,868
Ciao Tacito, se hai tempo potresti tradurre la versione incest? GrazieImperial Chronicles [v0.6] [Lazy Monkey]
View attachment 4126180
Clean , dal Russo non aspettatevi miracoli
You must be registered to see the links
Ho provato e se non ho visto male dovrebbe essere gia' compatibile , la piccola parte che cambia l'avevamo inserita tempo fa.Ciao Tacito, se hai tempo potresti tradurre la versione incest? Grazie
SCUSATE L'IMPERTINENZAView attachment 4150783
●Ren'Py ●●●
This is the Italian translation of Lust Theory [v0.4.5]
Download here
● Unlock Bonus Content CODE for S3 - v0.4.5 - jealousy
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Nessuna impertinenza chiedere è lecito:SCUSATE L'IMPERTINENZASICCOME ME LO SONO PERSO SAREBBE POSSIBILE AVERE I CAPITOLI PRECEDENTI, MAGARI CON LE MOD. GRAZIE INFINITE ANCHE SE NON FOSSE POSSIBILE.
P.S. LE HO CERCATE SUI VARI CANALI MA NON LI HO TROVATI.![]()
Grazie tante ugualmente e scusa il disturbo!Nessuna impertinenza chiedere è lecito:
Al link del gioco ci sono tutti
View attachment 4153080
per le traduzioni la 1 e le mod li ha fatto qualcun'altro, non posso aiutarti, sorry
View attachment 4153081
buongiorno vedete che la traduzione della stagione 2 non funziona è una versione diversa.Nessuna impertinenza chiedere è lecito:
Al link del gioco ci sono tutti
View attachment 4153080
per le traduzioni la 1 e le mod li ha fatti qualcun'altro, non posso aiutarti, sorry
View attachment 4153081