CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,141
14,474
Succubus Contract II [v15.0] [Stick4Luck]

Note: Il Dev ha iniziato ad inserire la sua traduzione ufficiale, continuo ad aggiornare aspettando che sia completa, inserire e sovrascrivere. Per selezionare la lingua italiana cliccate sulla bandierina nel menu a scomparsa in basso a destra.
Notes: Dev has started to insert his official translation, I keep updating waiting for it to be complete, insert and overwrite. To select the Italian language click on the little flag in the pop-up menu at the bottom right.

Daniele69

Engaged Member
Feb 22, 2020
2,044
18,617
EPILOGO.jpg
COMIX [Tab109] The House of Madam Madelon Epilogue
PDF 3 PAG

Questo sembrerebbe un Finale o un inizio di una continuazione della storia.
Ne ho trovato anche un altro ,lo posto domani .

Grazie a Priapo34 ,io questo non lo avevo trovato.

Last edited:

Daniele69

Engaged Member
Feb 22, 2020
2,044
18,617
1.jpg
COMIX [NandoF] A Sunny Day (Giorno Soleggiato)
PDF 133 PAG

Non è stato semplice immagini di varie dimensioni e Cambiato parecchie nuvolette per farci stare il testo
Aggiunto delle immagini che non erano presenti , spero di aver fatto un lavoro decente :cool:
BUONA VISIONE

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,903
7,360
RPGM Linda [v0.3] [WSpro]
1732745186088.png
Download
software per tradurre la nuova Tool di Saipan RPGM-QJournal-ToolS, traduttore Deepl-Pro WT-PDF- ITA
Scompattare e sovrascrivere i files, nella cartella principale del gioco. La tool è completa fa sia la traduzione che la quest, in oltre è stato individuato un font che si adatta abbastanza bene per il testo nella finestra di dialogo. Infine ma non meno importante si può usare come traduttore sia Google che Deepl-Pro, buon divertimento.

Daniele69

Engaged Member
Feb 22, 2020
2,044
18,617
ho provato il link su mega, e non funziona. il file, comprendeva percorso, mod, patch imcesto e traduzione. qualcuno riesce a metterlo a posto? grazie...siete tutti meravigliosi
Certo che non funzionava lo stò postando ora quello nuovo. :cool:

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
942
8,854
Last edited:
5.00 star(s) 12 Votes