CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

philfire61

Newbie
Feb 24, 2023
36
16
Scrivo qui, non ho idea se qualcuno leggerà ma è rivolto ad un pubblico italiano. Sto cercando scrittori per dialoghi di un videogame che stiamo sviluppando. Attualmente i dialoghi vanno tropo a rilento, forse serve gente nuova con nuove idee.
Disponibile. Ho anch'io, delle VN, da sviluppare, ma non so illustrare. Purtroppo, non trovo collaboratori.

Gabriele74

Member
Mar 22, 2019
296
58
Ho provato a riscaricare il gioco e la trad e funziona perfettamente, ma per poter giocare a questo aggiornamento INIZIO CAP 5 serve un save del precedente aggiornamento FINE CAP 4 gli altri save non funzionano, in questo gioco ogni capitolo non comprende i precedenti .
Ti allego il save della fine del 4 per poter giocare a questo.
grazie

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,903
7,360
https://f95zone.to/threads/grandmas-house-part-5-v0-69-moonbox.94140/#:~:text=Grandma's House [Part 5 v0.69] [Moonbox]
e possibile tradurre grazie la traduzione che anno fatto non funziona grazie in anticipo
la traduzione che ho trovato io aveva sia mod che traduzione italiano perquesto si bloccava
non avevo il save giusto
Ciao Gabriele74 guarda che non sei su whatsapp,;) e per rispondere o ringraziare a volte basta un like(y), puoi anche editare il post precedente se ti accorgi di aggiungere o correggere qualcosa, ti ringrazio per la tua attenzione e tieni d'occhio :geek: le linee guida del thread. Ciao buona giornata

5.00 star(s) 12 Votes