- Feb 24, 2023
- 36
- 16
A me, ha funzionato, appena installata. ( Ho estratto il gioco, ho messo la MOD e, per ultimo, la traduzione). Forse, è la sequenza. Rifai da zero.la traduzione non funziona si blocca non fa andare avanti il gioco
A me, ha funzionato, appena installata. ( Ho estratto il gioco, ho messo la MOD e, per ultimo, la traduzione). Forse, è la sequenza. Rifai da zero.la traduzione non funziona si blocca non fa andare avanti il gioco
Disponibile. Ho anch'io, delle VN, da sviluppare, ma non so illustrare. Purtroppo, non trovo collaboratori.Scrivo qui, non ho idea se qualcuno leggerà ma è rivolto ad un pubblico italiano. Sto cercando scrittori per dialoghi di un videogame che stiamo sviluppando. Attualmente i dialoghi vanno tropo a rilento, forse serve gente nuova con nuove idee.
grazieHo provato a riscaricare il gioco e la trad e funziona perfettamente, ma per poter giocare a questo aggiornamento INIZIO CAP 5 serve un save del precedente aggiornamento FINE CAP 4 gli altri save non funzionano, in questo gioco ogni capitolo non comprende i precedenti .
Ti allego il save della fine del 4 per poter giocare a questo.
la traduzione che ho trovato io aveva sia mod che traduzione italiano perquesto si bloccavaA me, ha funzionato, appena installata. ( Ho estratto il gioco, ho messo la MOD e, per ultimo, la traduzione). Forse, è la sequenza. Rifai da zero.
non avevo il save giustola traduzione che ho trovato io aveva sia mod che traduzione italiano perquesto si bloccava
https://f95zone.to/threads/grandmas-house-part-5-v0-69-moonbox.94140/#:~:text=Grandma's House [Part 5 v0.69] [Moonbox]
e possibile tradurre grazie la traduzione che anno fatto non funziona grazie in anticipo
grazie
la traduzione che ho trovato io aveva sia mod che traduzione italiano perquesto si bloccava
Ciao Gabriele74 guarda che non sei su whatsapp, e per rispondere o ringraziare a volte basta un like, puoi anche editare il post precedente se ti accorgi di aggiungere o correggere qualcosa, ti ringrazio per la tua attenzione e tieni d'occhio le linee guida del thread. Ciao buona giornatanon avevo il save giusto