- Mar 22, 2019
- 393
- 91
https://f95zone.to/threads/slutcraf...ft: Heat of the Sperm [v0.44] [Shadow Portal]
potete tradurlo grazie
potete tradurlo grazie
ma il Link?AGGIORNAMENTO COMIX TRADOTTI MA INCOMPLETI
View attachment 4436953 View attachment 4436954 View attachment 4436956
Ho tradotto
questi 3 Comix ma non sono ancora completati
vorrei postarli ma completi
[NandoF] Mom’s Help 3
99 immagini trovate e tradotte
[SedesDiS] Glasses 3
50 immagini trovate e tradotte
[Tab109] Dirty Gramps - Cumming Clean
49 immagini trovate e tradotte
Se qualcuno trova altre immagini di questi 3
me lo comunichi in PM
GRAZIE
Come ho scritto li posto quando completi ,magari qualcuno li trova e mi avvisama il Link?
Ciao Tacito, potresti fare anche la versione incest?Lost & Found [v1.0 Part 1] [Jun1or72]
View attachment 4435066
Clean
You must be registered to see the links
Ciao Daniele buon annoCome ho scritto li posto quando completi ,magari qualcuno li trova e mi avvisa![]()
scusa Tacito potresti postare nuovamente la traduzione? in Mega non c'è piùDoors [v1.0.1 Part 1] [The Neuron Project]
View attachment 2352288
La Incest è un on/off ... per cui in teoria è compatibile
Clean
Versione MULTIMOD by JokerLeader
Mod gia' inserita gioco pulito applicare pacchetto traduzione.
Strano sia sparita , la versione con Mod è scaricabile.scusa Tacito potresti postare nuovamente la traduzione? in Mega non c'è più
Grazie
La faccio piu' tardi , poi metto il link in quel postCiao Tacito, potresti fare anche la versione incest?
Grazie
Si piace anche a me ma sono gia 8 cap finiti e ben 1552 immaginiCiao Daniele buon anno
siccome per me sei il traduttore di comix d'eccellenza.. semmai avessi tempo e voglia di tradurre una mia segnalazione , ti linko questo che mi piace molto:
grazie![]()
GrazieLa faccio piu' tardi , poi metto il link in quel post
Fatta
volevo segnalarti che da errore quando vado ad effettuare un save o caricare il gioco,RPGM Ren'Py Laura: Lustful Secrets [2024 Special] [Dark Anu]
View attachment 4438780
DownloadYou must be registered to see the linksclean, software Taoceti e Saipan, traduttore Deepl-Pro e immagini tradotte.
Speciale di Natale 2024 NON implementato nel gioco Laura L.S. scaricatelo dallo spoiler 2024 Special.
View attachment 4438802
Grazie per la segnalazione, ho corretto il file che dava problemi, ora dovrebbe funzionare, la traduzione è stata aggiornata puoi scaricarla di nuovo.volevo segnalarti che da errore quando vado ad effettuare un save o caricare il gioco,
a gioco pulito va bene.
Scusate il chiarimento ma qual è la traduzione per la S1? la 09b? mi fate sapere grazie! Vi ringrazio sempre per il lavoro che fate!View attachment 4436934
VN Ren'Py The Adventurous Couple [TACOS S2 P3b] [Mircom3D]
Compresa di WT-MOD + Galleria sbloccabile
La trovi qui https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575/post-14316686Scusate il chiarimento ma qual è la traduzione per la S1? la 09b? mi fate sapere grazie! Vi ringrazio sempre per il lavoro che fate!