Tettolandia
Member
- Nov 3, 2019
- 155
- 74
mi dispiace veramente tanto per il tuo momento così difficile...ne so qualcosa mi dispiace veramente tanto se può esserti di aiuto si distraiti più che puoi...condoglianzeUn saluto veloce, purtroppo questi mesi difficili si sono conclusi nel peggiore dei modi, 11 giorni fa ho perso mio papà.
Questo week end, per tenere la mente occupata, per non pensare ad altro, ho ricominciato a lavorare ai miei giochi. Ho appena messo a scaricare, in pausa al lavoro, "Shut Up and Dance" con le varie patch, ho visto la richiesta ed appena possibile traduco.
Ho voluto scrivere questo messaggio per spiegare le mie continue assenze dal thread, ci sono periodi dove tutto va in secondo piano rispetto a problemi più importanti.
Ciao a tutti.
CIAO COME STAI!!!View attachment 5053786
[VN] [Ren'Py] ███
This is the Italian translation of Zeno's Anthology [v-05]
Download here
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
This translation is "unofficial" and "made by a fan"
Imperial Chronicles [v1.0] [Lazy Monkey]
View attachment 5058165
Clean
You must be registered to see the links
HEY!!!VN Ren'Py Jennifer's Life [Ep. 2] [AbsentStudio]
View attachment 5060397
DownloadYou must be registered to see the linksclean, software Taoceti e Saipan, traduttore DeepL-Pro.
Note: Il capitolo I è finito con la v. 1.3 e l'ho completata con l'aggiunta della Mod galleria tradotta, la trovate qui.