Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Geko1711

Engaged Member
Nov 5, 2019
2,281
11,861
VN Ren'Py Abandoned Lara Croft and the Lost City [v0.4.9] [Old DVD]
1755221862548.png
Download
clean, software Taoceti e Saipan, traduttore DeepL-Pro.
Volevo spendere due parole per l'abbandono di questo gioco, sinceramente mi dispiace, perché l'ho tradotto fin dalle prime versioni, poi il dev ha incominciato ad aggiornare sempre meno e con pochi contenuti, fino a rinunciare. La grafica è decente anche se molto semplice l'FMC è disegnata molto bene. Comunque Buona Fortuna Old DVD !!!

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,591
1,483
VN Ren'Py Abandoned Lara Croft and the Lost City [v0.4.9] [Old DVD]
View attachment 5146082
Download
clean, software Taoceti e Saipan, traduttore DeepL-Pro.
Volevo spendere due parole per l'abbandono di questo gioco, sinceramente mi dispiace, perché l'ho tradotto fin dalle prime versioni, poi il dev ha incominciato ad aggiornare sempre meno e con pochi contenuti, fino a rinunciare. La grafica è decente anche se molto semplice l'FMC è disegnata molto bene. Comunque Buona Fortuna Old DVD !!!
Tristezza vera... era uno dei pochi in corso che stavo seguendo proprio per i motivi da te citati e anche la trama era decente quindi non vedevo l'ora che venisse completato, e invece come per molti, è arrivato l'ennesimo fulmine a ciel sereno....
ecco il motivo per cui sto ormai accantonando i giochi in corso e aspetto il loro completamento (o abbandono definitivo), limitandomi a raccogliere intanto solo le traduzioni (una sorta di memorandum di quel gioco in modo da tenerlo sempre sott'occhio)

• Like
Reactions: TERES and Geko1711
5.00 star(s) 12 Votes