Daniele69
Engaged Member
- Feb 22, 2020
- 2,721
- 27,239
Probabile io ho tradotto il Comix non so dove i Dev prendano spunti ci assomigliano ma metti il link o il video cosi magari a qualcuno piace guardarlo
Probabile io ho tradotto il Comix non so dove i Dev prendano spunti ci assomigliano ma metti il link o il video cosi magari a qualcuno piace guardarlo
Tristezza vera... era uno dei pochi in corso che stavo seguendo proprio per i motivi da te citati e anche la trama era decente quindi non vedevo l'ora che venisse completato, e invece come per molti, è arrivato l'ennesimo fulmine a ciel sereno....VN Ren'Py Abandoned Lara Croft and the Lost City [v0.4.9] [Old DVD]
View attachment 5146082
DownloadYou must be registered to see the linksclean, software Taoceti e Saipan, traduttore DeepL-Pro.
Volevo spendere due parole per l'abbandono di questo gioco, sinceramente mi dispiace, perché l'ho tradotto fin dalle prime versioni, poi il dev ha incominciato ad aggiornare sempre meno e con pochi contenuti, fino a rinunciare. La grafica è decente anche se molto semplice l'FMC è disegnata molto bene. Comunque Buona Fortuna Old DVD !!!
Con galleria se possibileCiao, per favore è possibile tradurre https://f95zone.to/threads/project-myriam-life-and-explorations-ch-end-00-p-zorlun.66806/
Grazie!!