Geko1711
Engaged Member
- Nov 5, 2019
- 2,463
- 13,351
- 779
VN Ren'Py Victoria in Big City [v0.7.0] [Groovers Games]
Download
So benissimo, che c'è già l'italiano di default, che è tutto in automatico senza un minimo di post-elaborazione.
Bene! Ho messo la mia, al posto di quella, anche questa è automatica, ma molto curata, perché oltre a tradurlo, io ci gioco e non riesco a godermelo con quella di default.
L''unica cosa che sono rimasto perplesso, è che essendo una traduzione ufficiale, quindi il Dev da fiducia ai traduttori, e non si abbia un minimo di scrupolo. Attenzione! Potrei anche comprare il gioco, ma non lo faccio per via della traduzione e il Dev ha perso un possibile Patreon, chissà forse se un giorno gli arrivasse all'orecchio...
Download
You must be registered to see the links
clean, software Taoceti, Zenpy, DeepL-Pro. Selezionate lo stesso l'italiano all'avvio del gioco.So benissimo, che c'è già l'italiano di default, che è tutto in automatico senza un minimo di post-elaborazione.
Bene! Ho messo la mia, al posto di quella, anche questa è automatica, ma molto curata, perché oltre a tradurlo, io ci gioco e non riesco a godermelo con quella di default.
L''unica cosa che sono rimasto perplesso, è che essendo una traduzione ufficiale, quindi il Dev da fiducia ai traduttori, e non si abbia un minimo di scrupolo. Attenzione! Potrei anche comprare il gioco, ma non lo faccio per via della traduzione e il Dev ha perso un possibile Patreon, chissà forse se un giorno gli arrivasse all'orecchio...
Last edited: