Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

cilieg

New Member
Oct 26, 2024
1
0
TJ6

Con un po' di ritardo, errore sistemato, ora dovrebbe essere a posto. (y)

View attachment 3734493

Unreal Engine Subverse [v0.9] [Studio Fow]

(qualche testo potrebbe essere rimasto in inglese, appena ho due minuti provo a controllarlo meglio)
Salve ringrazio per questa traduzione ma segnalo che quando l'ho provata sulla 0.9 mi è parso che le descrizioni e elementi gameplay fossero completamente tradatti. però come ho provato a parlare con i pg tutti i dialoghi erano ancora in inglese di conseguenza ho anche provato a iniziare una quest a caso e anche quella era in inglese...ora con l'uscita della 1.0 posso chiedere se si riesce ad aggiornare un po' anche la traduzione per favore?

Grazie mille per il vostro lavoro

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
931
8,730
Salve ringrazio per questa traduzione ma segnalo che quando l'ho provata sulla 0.9 mi è parso che le descrizioni e elementi gameplay fossero completamente tradatti. però come ho provato a parlare con i pg tutti i dialoghi erano ancora in inglese di conseguenza ho anche provato a iniziare una quest a caso e anche quella era in inglese...ora con l'uscita della 1.0 posso chiedere se si riesce ad aggiornare un po' anche la traduzione per favore?

Grazie mille per il vostro lavoro
Ciao si oggi ho messo a scaricare la nuova versione del gioco 35 gb :cry: cosi vedo di provare a tradurlo per bene perchè la vecchia versione c'erano dei problemi. In settimana appena ho due minuti liberi, arriva. (y)

Last edited:
5.00 star(s) 12 Votes