- Feb 22, 2020
- 1,950
- 17,522
Se fai un search , in alto a destra almeno su un PC , inserendo il titolo trovi tutte le trad riferite a quel giocogrande Tacito hai per caso anche i primi 2 capitoli tradotti?
Ciao AgentSix...Ciao Jhonny, sapresti dirmi come si chiama il gioco?
GrazieCiao AgentSix...
Come stai...
Il gioco è...
Melissas adVentures
T abbraccio
Cazzo!!!
Salve ringrazio per questa traduzione ma segnalo che quando l'ho provata sulla 0.9 mi è parso che le descrizioni e elementi gameplay fossero completamente tradatti. però come ho provato a parlare con i pg tutti i dialoghi erano ancora in inglese di conseguenza ho anche provato a iniziare una quest a caso e anche quella era in inglese...ora con l'uscita della 1.0 posso chiedere se si riesce ad aggiornare un po' anche la traduzione per favore?TJ6
Con un po' di ritardo, errore sistemato, ora dovrebbe essere a posto.
View attachment 3734493
Unreal Engine Subverse [v0.9] [Studio Fow]
You must be registered to see the links(qualche testo potrebbe essere rimasto in inglese, appena ho due minuti provo a controllarlo meglio)
Ciao si oggi ho messo a scaricare la nuova versione del gioco 35 gb cosi vedo di provare a tradurlo per bene perchè la vecchia versione c'erano dei problemi. In settimana appena ho due minuti liberi, arriva.Salve ringrazio per questa traduzione ma segnalo che quando l'ho provata sulla 0.9 mi è parso che le descrizioni e elementi gameplay fossero completamente tradatti. però come ho provato a parlare con i pg tutti i dialoghi erano ancora in inglese di conseguenza ho anche provato a iniziare una quest a caso e anche quella era in inglese...ora con l'uscita della 1.0 posso chiedere se si riesce ad aggiornare un po' anche la traduzione per favore?
Grazie mille per il vostro lavoro