CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,141
14,474
Village Slut Transformation [Ep.7 Fix] [Eromantis]

Note:
Causa impegni personali e ritardo sui miei lavori in Renpy, la PirataMod richiederà un pochino di tempo in più per essere sviluppata. Ma resta in lavorazione.

Notes:
Due to personal commitments and delays in my Renpy work, the PirataMod will take a little longer to develop. But it remains in the works.

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,141
14,474
DPOP.png O.T.

Per quelli che non mi seguono su Patreon, a breve, oltre all'aggiornamento di The Abyss, verrà rilasciata anche la demo di "Dark path of Pleasure". Il secondo dei tre giochi che ho attualmente in lavorazione.

For those of you who don't follow me on Patreon, soon, in addition to the update of The Abyss, the demo of Dark Path of Pleasure will also be released. The second of the three games I currently have in the works.

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
942
8,854
Qualche anima pia lo può tradurre?

https://f95zone.to/threads/leisure-suit-larry-love-for-sail-final-sierra.235662/

Ricordi di gioventù ahaha

450px-Leisure_Suit_Larry_Love_for_Sail_Cover.png

Others Leisure Suit Larry: Love for Sail! [Final] [ Sierra]

Traduzione del gioco inglese (no sottotitoli quando parla in inglese)
Bisogna copiare la cartella dove è installato il gioco. La traduzione l'ho fatta per sfizio ma non l'ho provata, un grazie a EnricoR. che grazie a lui si possono tradurre determinati giochi.

Ora qualcosa di meglio della traduzione

Qui vi linko. il gioco intero (originale) in italiano completo di sottotitoli in italiano.
Se non siete pratici, per problemi di compatibilità non ve lo fa installare, quindi nel download ho incluso l'emulatore per giocarci.
Aprite l'emulatore scummvm.exe e aprite il file iso del gioco come se fosse un archivio, trascinate il file autoplay.exe nell'emulatore. Giocate.

Da quanto ne so, la versione italiana è buggata verso la fine del gioco, potete usare questa (english).

Potete fare cosi, estraete i file dentro all'.iso in una cartella, avviate la patch (vi chiederà di montare l'iso, ed estrarre la patch all'interno della cartella), aprite l'emulatore , ci trascinate autoplay.exe e giocate. Semplice (y)

Altre patch/soluzioni riguardo i giochi Larry

Last edited:
5.00 star(s) 12 Votes