- Jan 18, 2023
- 372
- 134
funziona perfettamente grazie ancoranon so come è venuto. in genere non traduco mai Rpg Ace.
funziona perfettamente grazie ancoranon so come è venuto. in genere non traduco mai Rpg Ace.
Scusa se replico adesso, ma per problemi di salute non ho letto nulla, quella che ho postato è la versione renpy.dal link postato credo si riferisca alla versione RenPy
allora so' rinco io.... chissà perchè avevo visto nel link la versione rpgmScusa se replico adesso, ma per problemi di salute non ho letto nulla, quella che ho postato è la versione renpy.
per chi ha scaricato, riscaricatelo. Per staccare il nome del personaggio alla frase prima ho fatto una cazzata. (non apriva il social nettwork) fixatoView attachment 4607929
[Others] Traduzione Italiana
Long Story Short [v0.10a1] [TTrickGames]
Patch Ita
You must be registered to see the links
- estratto con Extractor_Regex by Bardak.
Comunque anche quella è aggiornata da un po' di tempo... basta cercarla nel thread se è interessatoallora so' rinco io.... chissà perchè avevo visto nel link la versione rpgm![]()
si si ho recuperato entrambe le traduzioni grazieComunque anche quella è aggiornata da un po' di tempo... basta cercarla nel thread se è interessato